Cola e Cola Zero, le novità Alpex by Fonte Plose

Alpex Cola e Cola Zero Fonte Plose
Le due nuove referenze rendono sempre più completa la gamma di bevande sodate premium, fatte con soli ingredienti naturali, a marchio Alpex

Prosegue nel segno dell’innovazione questa prima parte dell’anno per Fonte Plose.  Dopo il lancio a febbraio dei cocktail analcolici ready to drink Alpex Hugo e Alpex Gin Tonic (leggi Alpex Hugo e Alpex Gin Tonic, i nuovi ready to drink analcolici di Fonte Plose) l’azienda altoatesina presenta ora altre due novità dedicate al fuoricasa che arricchiscono la linea di bevande sodate premium a marchio Alpex: Cola e Cola Zero.

Fresca e ricca di gusto, la nuova Alpex Cola rivisita la classica bevanda a base di cola ed è formulata con una ricetta rinnovata rispetto alla tradizionale referenza presente nella gamma Plose. Ad affiancarla Alpex Cola Zero, che della prima conserva tutto il sapore, ma guarda a quella fetta di clientela che preferisce una cola senza zucchero e priva anche aspartame, restando sempre appagante per il palato.

Entrambe le novità, come tutta la gamma Alpex, sono realizzate con una formula che prevede l’utilizzo di pochi e selezionati ingredienti, tutti naturali, senza uso di conservanti, edulcoranti ed aromi artificiali. E sono disposibili, in bottiglia rigorosamente in vetro, a rendere o a perdere, a seconda delle esigenze del locale, nel formato 25 cl.

Una gamma sempre più ricca

Il loro arrivo amplia la famiglia Alpex, mettendo a disposizione dei bar una gamma sempre più completa di bevande di qualità, sia per il servizio liscio sia per la mixology, per accontentare ogni esigenza di gusto dei consumatori che preferiscono bere analcolico. Gamma che già conta le referenze: Indian Dry Tonic Water, Italian Taste Tonic Water, Selected Natural Ginger Beer, Premium Natural Ginger Ale, Premium Taste Bitter Lemon, Premium Classic Soda Water, completata e i cocktail analcolici ready to drink Alpex Spritz, Alpex Hugo e Alpex Gin Tonic.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome