BioPlose Pomodoro, la new entry nella gamma di succhi Fonte Plose

BioPlose Pomodoro

È appena entrata in distribuzione BioPlose Pomodoro, la nuova referenza della gamma di succhi bio firmata da Fonte Plose.

Pensato per il mondo bar, il nuovo succo è un concentrato di gusto, semplicità e naturalità. È infatti preparato con due soli ingredienti, rigorosamente biologi, come tutti i succhi e nettari dell’azienda di Bressanone (Bolzano), e quindi del tutto privo di conservanti, coloranti, Ogm e zuccheri aggiunti: pomodori esclusivamente di provenienza italiana e un pizzico di sale.

Ricco di vitamine e sali minerali, potente antiossidante, il succo di pomodoro si sta conquistando un posto privilegiato tra le bevande anche nelle realtà del fuoricasa. Con la sua introduzione nella linea BioPlose, ha voluto dunque soddisfare una domanda proveniente dal mondo dei locali mettendo a loro disposizione un prodotto di alta qualità, ottimo sia da proporre come spezza-fame n ogni momento della giornata, sia come aperitivo analcolico genuino o da utilizzare in miscelazione, a partire da un super classico come il Bloody Mary e in suoi twist o per originali creazioni alcoliche e analcoliche.

Disponibile in bottiglia di vetro da 20 cl, BioPlose Pomodoro, completa la gamma di succhi bio di Fonte Plose che comprende altre 10 referenze: Melagrana, Mirtillo, Pesca, Albicocca, Pera, Arancia-Carota, Ananas, Mela, Orange, Pompelmo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome