Arrivano gli aperitivi analcolici firmati Lurisia

Lurisia aperitivo analcolico
Due nuove referenze, realizzate solo con aromi naturali e ingredienti piemontesi di eccellenza, segnano l'ingresso dello storico marchio nel momento aperitivo

Altre due novità arricchiscono l’offerta Lurisia per il fuoricasa. Si tratta di Lurisia aperitivo analcolico con genziana delle Alpi e di Lurisia aperitivo analcolico con assenzio maggiore piemontese, le nuove referenze che segnalo l’ingresso dello storico marchio piemontese di bibite premium nel mondo dell’aperitivo.

Un ingresso nel momento di convivialità simbolo del life style italiano che il brand di proprietà di Coca-Cola Hbc Italia fa nel pieno rispetto della sua tradizione, puntando sul gusto e la qualità. Entrambi i nuovi aperitivi sono realizzati solo con aromi naturali e con ingredienti che valorizzano alcune eccellenze del territorio di origine del brand: il Piemonte.

Dal gusto avvolgente, inizialmente dolce che lascia spazio all’amaro Lurisia aperitivo analcolico con genziana delle Alpi ha nella Gentiana Lutea, pianta dai petali gialli baciati dal sole delle Alpi il suo elemento distintivo. È infatti un infuso delle sue radici, che va ad aggiungersi a estratti di mela, cartamo, limone, carota e ribes nero e anidride carbonica, che regala al prodotto il suo tratto amaricante e il ricco profumo.

Omaggio al Piemonte che prosegue anche in Lurisia aperitivo analcolico con assenzio maggiore piemontese, dove invece è un infuso di assenzio maggiore, pianta dalla caratteristica nota amara e decisa a conferire a questo aperitivo il suo carattere intenso, arricchito da note agrumate.

Entrambi i prodotti sono perfetti da servire con freddi, con ghiaccio, a una temperatura di 5-8 °C, completando il servizio dell’aperitivo con genziana con una scorza di limone e quello dell’aperitivo con assenzio maggiore con una fettina di arancia.

Disponibili in bottiglia di vetro da 150 ml, si aggiungono a un’altra recente novità del brand per il mondo bar: le 5 referenze di mixer (Acqua Tonica con Ireos Toscano, Ginger Beer con peperoncino calabrese, Gazzosa Amara con Quassia Amara, Acqua Tonica con una nota di Vermouth, Bitter Lemon con estratto di limone Primofiore) per la mixology (leggi Bitter Lemon, il nuovo mixer firmato Lurisia).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome