Ancora più ricca la famiglia Fanta con la nuova Fanta Limonata Igp

Fanta Limonata con succo di Limone di Siracusa Igp

Dopo il lancio, lo scorso anno, di Fanta Aranciata Rossa senza Zuccheri Aggiunti con succo di arancia rossa di Sicilia Igp, la famiglia Fanta si arricchisce di una nuova referenza che può vantare l’utilizzo della denominazione di Indicazione di origine protetta. È Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti con succo di “Limone di Siracusa Igp”, una limonata con succo di limone 100% controllato dal Consorzio di tutela del Limone di Siracusa Igp.

Il nuovo prodotto è una ulteriore testimonianza dell’attenzione e valorizzazione da parte del brand di The Coca-Cola Company al territorio italiano e alle sue eccellenze agrumicole. Un’attenzione del resto anche naturale per un marchio che ha proprio in Italia la sua origine, in quanto fondato a Napoli a metà degli anni Cinquanta.

Fresca, dal gusto di limone pieno, e con un basso contenuto calorico (4 kcal per 100 ml), grazie all’assenza di zuccheri aggiunti, la nuova nata è disponibile per le realtà del fuori casa nei formati lattina da 33 cl e in bottiglia in Pet da 45, 90 e 100 cl, distribuita da Coca-Cola Hbc Italia, il principale produttore e distributore di prodotti di The Coca-Cola Company nel nostro Paese.

Il suo arrivo va ad arricchire la gamma Fanta che include le referenze Fanta Original, fatta con succo di arance 100% italiane, Fanta Zero Zuccheri Aggiunti, la versione a basso contenuto calorico, Fanta Aranciata Rossa Senza Zuccheri Aggiunti con succo 100% di “Arancia Rossa di Sicilia Igp”, preparata con arancia rossa di Sicilia Igp, e Fanta Gusto Limone e Fiori di Sambuco, molto rinfrescante e caratterizzata dall’inedita unione del gusto di limone e di fiori di sambuco.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome