Alpex Spritz, l’aperitivo analcolico a tutto gusto di Fonte Plose

Alpex Spritz BOX
Il nuovo aperitivo, ricco di gusto e di carattere, da servire liscio o da usare in mixology arricchisce la linea di bevande sodate premium Alpex dell'azienda altoatesina

New entry per Alpex. Fonte Plose ha ampliato la sua linea di bevande sodate dedicate al mondo della mixology con la nuova referenza Alpex Spritz, che propone tutto il gusto del popolare cocktail aperitivo italiano, lo Spritz, ma in versione analcolica.

Realizzato con ingredienti selezionati e di qualità, senza conservanti, edulcoranti ed aromi artificiali, il nuovo prodotto si caratterizza per un sapore classico ma al tempo stesso distintivo, grazie alle spiccata note agrumate d’arancia e al retrogusto piacevolmente amaro del chinino.

Dal gusto morbido e ricco, Alpex Spritz è una bevanda versatile, ideale sia da proporre liscio sia in miscelazione. Servito freddo, rigorosamente on the rocks con una fetta di arancia, è perfetto per i clienti che vogliono gustare un aperitivo di carattere, ma lo preferiscono senza alcool. Per una degustazione alternativa, si può proporre con una fetta di pompelmo, in sostituzione dell’arancia, a esaltare ulteriormente il profilo aromatico della bevanda.

Altrettanto bene il prodotto lavora in miscelazione, dove conserva tutta la sua originalità e rappresenta un’ottima base per creare drink low o zero alcol, ma anche alcolici, sposandosi bene con gli spirit, in particolare con amari.

In bottiglia di vetro da 20 cl, Alpex Spritz arricchisce la gamma Alpex Supreme Tonic Water dedicata alla mixology e ai locali che vogliono differenziarsi con un’offerta di prodotti tutta giocata sulla qualità e l’italianità, che conta ora sette referenze: Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water e Bitter Lemon.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome