Almaverde Bio entra al bar con una gamma di bevande di frutta

Almaverde Bio

Sono sette le referenze che compongono la nuova gamma di bevande di frutta con la quale il marchio Almaverde Bio entra nel mondo bar.

Preparate solo con ingredienti naturali e accuratamente selezionati, esclusivamente frutta e verdura italiana, senza aggiunta di coloranti e conservanti, le bevande certificate 100% biologiche sono prodotte da Fruttagel, una delle 10 aziende dell’agroalimentare italiano socie di Almaverde Bio Italia, la società proprietaria del marchio.

La gamma si compone di tre nettari e quattro bevande di frutta, tutti in bottiglie di vetro da 200 ml. I nettari sono disponibili nei classici gusti pesca, albicocca e pera, tutti dolcificati con zucchero di canna.

A questo si aggiungono le bevande: Mela-Arancia-Carota-Limone, con il 95% di frutta e il 5% di carota, a basso contenuto calorico grazie alla totale assenza di zuccheri aggiunti; la bevanda all’ananas con il 50% di frutta, ricca di vitamina c e di potassio, quella all’arancia rossa (30% di frutta) e quella al mirtillo (25% di frutta) entrambe ad alto contenuto di antiossidanti. Le ultime tre dolcificate con zucchero di canna.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome