Acqua Minerale San Benedetto presenta le novità per il canale bar

San Benedetto

Nuovi formati per l’acqua minerale Antica Fonte della Salute - Millennium Water e una nuova edizione delle lattine “sleek” Special Edition del Thè San Benedetto. Sono le novità di Acqua Minerale San Benedetto dedicate al mondo bar, che l’azienda di Scorzè (Venezia) si appresta a lanciare sul mercato.

Cominciamo da Antica Fonte della Salute - Millennium Water, nei gusti Naturale e Frizzante, che si arricchisce dei due nuovi formati da 25 e 40 cl in Pet, il primo disponibile da fine maggio, il secondo dall’inizio di aprile. Nuovi formati che si aggiungono a quelli già disponibili in vetro, da 25 e 60 cl, dei quali riprendono le eleganti forme sinuose pensate per valorizzare la materia prima: un’acqua minerale rara che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata e incontaminata da oltre 5.000 anni, che attraverso il suo lungo cammino fra le rocce, si depura e arricchisce di minerali preziosi. Un processo tutto naturale che regala un’acqua minerale di elevata purezza e con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%.

L’altra novità in arrivo riguarda la gamma di Thè San benedetto, con la nuova edizione limitata delle lattine “sleek” (33 cl), disegnate dagli studenti della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (Naba). Due nuove grafiche dal design accattivante e coloratissimo dedicate ai consumatori più giovani e moderni, che raffigurano gli ingredienti caratterizzanti dei due gusti disponibili: fette e spicchi di limone stilizzati su sfondo verde acqua per il tè al limone e fette e spicchi di pesca su sfondo rosa per la versione alla pesca. Le nuove lattine saranno distribuite nel canale bar dall’inizio di aprile.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome