Baritalia a Bari: grande chiusura con la guest di Thanos Prunarus

Thanos Prunarus, guest star a Baritalia Bari
Thanos Prunarus, guest star a Baritalia Bari il 23 settembre

Arriva un ospite d'eccezione a chiudere in bellezza la tappa di Baritalia a Bari e aprire la Bari Cocktail Week: il grande Thanos Prunarus del Baba au Rum di Atene.

Appuntamento lunedì 23 settembre, dalle 18.30 in avanti, al Trampolino Beach Bar di Bari, sede estiva dello Speakeasy Bari. Prunarus e i suoi drink a base rum saranno i protagonista del Pool Party, evento di chiusura di Baritalia Bari e di apertura della Bari Cocktail Week.

Se la Grecia, negli ultimi anni, è diventata uno dei punti dei riferimento del bere miscelato internazionale lo si deve a questo signore: dopo varie ed eventuali esperienze tra la Grecia e Londra, nel 2009 apre il Baba au Rum di Atene, il bar che segnerà un punto di svolta radicale nel movimento ellenico.

Il Baba au Rum è primo locale greco ad entrare in pianta stabile nei The World’s 50 Best Bars e oggi è al 22mo posto. Thanos è anche il direttore della rivista greca Fine Drinking Magazine ed è sempre stato tra i promotori nell’organizzazione di grandi eventi come l’Athens Bar Show e l’Athens Rum & Whiskey Festival.

A Bari con tre drink e un'anteprima

Il rum (e i baba) sono il suo pane quotidiano. Adora il nostro Paese e il nostro Paese ricambia. A Baritalia il 23 settembre a Bari sarà protagonista di serata straordinaria dove preparerà per voi tre tra le preparazioni a base rum che lo hanno reso più celebre e vi contagerà con i suoi modi affabili e il suo sorriso da Adone. Con lui porterà anche la drink list realizzata per il suo nuovissimo pop-up bar che ha aperto nel lussuoso Poseidon Hotel a Spetses, una delle isole più esclusive del Mar Egeo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome