Rocco De Angelis, il bartender che osa volare su TikTok

Con i suoi video e la sua forza comunicativa il bartender campano è diventato una star dei social, con oltre 500mila follower. Ci siamo fatti raccontare i segreti del suo successo

Osa volare alto! Questo è il motto di Rocco De Angelis, bartender, gestore e creator, diventato un vero caso di successo su TikTok. Grazie alla sua innata forza comunicativa e ai suoi video, ha conquistato un popolo di follower composto da oltre 500mila seguaci. Come si fa un video che buca lo schermo del telefono? Noi glielo abbiamo chiesto.

Nei nostri studi a Mixology Experience 2024 il bartender campano ha anche raccontato gli aspetti che gli hanno permesso di costruire un percorso di successo nel mondo della bar industry. «L’importante è partire con il piede giusto, che vuol dire studiare, formarsi, continuare ad avere voglia di imparare e pensare, in qualsiasi contesto lavorativo ci si trovi, quanto questo ci aiuterà a crescere sotto il profilo umano e professionale, avendo ben in mente quello che sarà il passo successivo». E a proposito di prossimi passi, ci siamo fatti dare qualche anticipazione su un nuovo progetto che prenderà vita a breve e su quelli in programma per i prossimi anni: «Sono tanti. Ma nei miei sogni c’è di aprire un locale sul Lungomare di Mergellina».

De Angelis sarà ancora con noi come special guest e giudice d’onore nella tappa a Caserta di Baritalia, il prossimo 22 aprile.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome