Versatili, pronti all’uso e naturali: i nuovi Sughi al Pomodoro Barilla

Due le ricettazioni della nuova gamma, pomodoro e basilico e pomodoro e cipolla, disponibili in latta da 2,5 kg e perfette per completare con gusto e qualità le più diverse preparazioni

Sughi al Pomodoro Barilla
Due le ricettazioni della nuova gamma, pomodoro e basilico e pomodoro e cipolla, disponibili in latta da 2,5 kg e perfette per completare con gusto e qualità le più diverse preparazioni

Di alta qualità, pronti all’uso, versatili e sostenibili. Sono alcuni must dei nuovi Sughi al Pomodoro di Barilla for Professionals, il nuovo marchio globale del Gruppo Barilla per tutti i prodotti dedicati al mondo del fuoricasa.

La nuova linea è disponibile in due referenze, che propongono altrettante ricettazioni classiche della cucina mediterranea, Sugo al pomodoro e basilico e Sugo al pomodoro e cipolla, entrambe realizzate con pochi e selezionati ingredienti di qualità, tutti naturali, quindi senza utilizzo di materie prime ogm, e interamente di provenienza italiana: pomodori, basilico e cipolle. Priva di glutine, con un corretto profilo nutrizionale e senza aggiunta di conservanti, la nuova gamma è in linea con la missione Buono per Te, Buono per il Pianeta di Barilla, ovvero in linea con la volontà di proporre un’alimentazione sana, con prodotti preparati con materie prime provenienti da filiere pulite e responsabili.

Attenzione alla sostenibilità che si estende anche al packaging. I Sughi al Pomodoro vengono proposti in latte di alluminio, materiale 100% riciclabile, in formato da 2,5 kg (collo termoformato da 3 latte vendibili singolarmente). Pack impreziosito da una grafica che valorizza il contenuto sottolineandone le caratteristiche premium e che lo rendono perfetto anche per utilizzi successivi, per esempio come elemento di arredo dei locali, soprattutto per quelli in stile industrial-food, secondo le nuove tendenze architettoniche.

Altro punto di forza della gamma la sua versatilità. Pensati per sostenere lo sviluppo del consumi nel fuoricasa, i Sughi al Pomodoro si prestano a diversi utilizzi, dal classico condimento di primi piatti per la pausa pranzo a quello di pizze, tranci di pizza e focacce, in questo caso anche per la pausa di metà mattina o pomeriggio, o ancora come condimento per bruschette o come topping per appetizer per il momento dell’aperitivo. Assicurando all’operatore, in ogni caso, facilità e velocità nella preparazione, in quanto già pronti, caratteristiche che li rendono perfetti anche per completare le preparazioni per il delivery.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome