Scopri SuperDora Eurochef, la friggitrice gourmet senza bisogno di cuoco

EuroChef SuperDora FD3
Con la macchina SuperDora firmata da Eurochef è possibile preparare fritti speciali e fragranti in poco tempo, in modo automatico e senza personale specializzato addetto.

Velocità, automazione e versatilità sono da sempre qualità importanti per tutti i locali, a cominciare dagli snack bar. L’attuale pandemia ha reso ancora più indispensabili queste qualità, specie in corrispondenza di picchi di lavoro elevati come per l’asporto e il delivery.

Grazie a una lunga esperienza nel settore delle macchine da banco, Eurochef dispone di una ricca gamma di prodotti (100% italiani) per ogni esigenza, da Pastachef a PizzaChef, a cui si aggiungono le macchine friggitrici Pom’Chef (la più venduta), MaxiFry, Dora, MaxiDora, FryChef e Multifry, molte delle quali non necessitano di cappa d'aspirazione. La proposta più recente è SuperDora, nei modelli FD3 e FD3 potenziata.

Si tratta di una friggitrice automatica con tubo di sfiato da collegare a una canna fumaria con un tubo flessibile fino a 7 metri che consente di friggere fino a 2 chilogrammi di prodotto per volta, ma è possibile cuocere anche solo una porzione. Così come è possibile cucinare diversi prodotti in un unico ciclo di cottura, preparando in 2 o 3 minuti fritti misti sempre eccezionali. In un’ora è possibile friggere fino a 35 kg di prodotto.

Le friggitrici SuperDora sono completamente chiuse. Possono essere utilizzate anche da personale non specializzato, infatti, è sufficiente inserire il prodotto nell'apposito sportello di carico e selezionare il tempo di cottura. Non c'è bisogno di controllare la cottura del prodotto, la friggitrice immerge automaticamente il prodotto nell’olio e, al termine della cottura, la macchina scarica il prodotto nell’apposito vassoio, pronto per essere salato e servito.
Tutto in poco spazio: altezza 65 cm, larghezza 62 cm, profondità 67 cm, peso 43 kg.

Oltre alle intramontabili patatine (surgelate), si possono friggere così crocchette, mozzarelle, olive ripiene, anelli di cipolla, ali di pollo, cotolette, fritture di pesce, crema fritta e molto altro ancora.

La friggitrice SuperDora non necessita di alcuna manutenzione se non il periodico cambio dell’olio, la cui necessità viene automaticamente segnalata sul display.

Richiedi informazioni

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome