Pomotto, il nuovo pomodorino confit 100% italiano di Robo

Un pomodorino confit, disponibile nelle due varianti Rosso e Giallo, che aiuta l'operatore a donare un tocco di gusto e colore in più alle preparazioni per il pranzo e l'aperitivo

Pomotto pomodorino confit Robo
Un pomodorino confit, disponibile nelle due varianti Rosso e Giallo, che aiuta l'operatore a donare un tocco di gusto e colore in più alle preparazioni per il pranzo e l'aperitivo

Gustosa e versatile. È così che si presenta la prima novità per quest’anno di Robo. Lo storico marchio alimentare per il canale del fuoricasa del gruppo D’Amico ha ampliato il suo catalogo di prodotti, già forte di oltre 600 referenze, con Pomotto, un pomodorino confit pensato per aiutare gli operatori bar a realizzare creative proposte per la pausa pranzo e l’aperitivo, regalando loro un tocco in più di gusto e colore.

Realizzato con ingredienti di qualità, Pomotto è fatto con pomodorini rossi e gialli, che danno vita alle due versioni, Pomotto Pomodorino Rosso Confit e Pomotto Pomodorino Giallo Confit, di sola provenienza italiana, pelati e conservati in olio, senza aggiunta di additivi, e coloranti. Intero, privo di buccia e con una forma allungata, in entrambi i casi si caratterizza per le sue note agrodolci e la consistenza morbida e carnosa e il colore deciso e uniforme.

Un ingrediente per tante preparazioni

Caratteristiche che lo rendono perfetto per realizzare e completare una vasta gamma di preparazioni, permettendo all’operatore bar di sbizzarrire la sua creatività giocando su gustosi contrasti di sapore e su invitanti effetti cromatici. Le possibilità di impiego sono infatti infinite, dalla preparazione di panini gourmet, per esempio con verdure grigliate e formaggio di capra, alla farcitura di pizze e focacce, dai primi piatti, per esempio per completare una pasta, ai piatti unici, come una caprese particolare con mozzarella di bufala, dai secondi alle insalatone, alle sfiziosità per l’aperitivo, come una semplice bruschetta o per creare uno spiedino vegetariano con melanzane grigliate e feta, solo per citarne qualcuna. Pomotto è disponibile in formato da 770 g.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome