Tre nuove referenze vanno ad ampliare linea Fiordiprimi, la gamma di piatti pronti monoporzione di Surgital per il canale bar. Un primo, i Taglierini verdi con panna e speck, e due secondi, le Polpette al sugo di pomodoro e piselli e le Alette di pollo alla paprika con patate, sono le novità ispirate alla cucina tradizionale, ma con un tocco di sapori più etnici, che arricchiscono ulteriormente una linea già molto ricca.

Sono infatti oltre 40, tra primi piatti di paste corta e lunga, pasta ripiena o farcita, zuppe, risotti, e secondi, a base di carne o pesce e piatti vegetariani, le referenze che la compongono. Una varietà di scelta, sempre attenta ai nuovi trend di consumo, che consente al barista di rinnovare quotidianamente l’offerta per la pausa pranzo e di soddisfare i più diversi gusti e desideri dei clienti.

Il tutto in modo sempre facile e veloce e senza disporre di una cucina. Altro punto di forza dei Fiordiprimi è infatti la sua praticità: basta scaldare il prodotto per pochi minuti in microonde nella sua stessa confezione per avere un piatto immediatamente pronto da servire nel suo stesso pack o impiattandolo a piacere. Piatto che l’operatore può facilmente personalizzare, completandolo con qualche ingrediente suggeritogli dalla sua creatività o che risponda ai desideri del cliente.

A questo si aggiunge l’alta qualità dei prodotti, frutta di un’accurata selezione delle materie prime, e di una lavorazione che prevede l’immediato surgelamento del piatto appena pronto, in modo da preservarne appieno gusto e caratteristiche organolettiche e garantire una conservazione sicura senza uso di conservanti.

Fiordiprimi
Il nuovo pack della linea Fiordiprimi

Gustose e pratiche, le referenze della linea si caratterizzano anche per la grande versatilità. Oltre che come proposta per la pausa pranzo, si prestano infatti anche come creativi stuzzichini per l’aperitivo, accompagnando perfettamente drink e altre bevande. Un esempio in tal senso, sono i drink, alcolici e analcolici, creati dai baristi della scuola Ad Horeca per le tre nuove referenze: Sour Beer, con succo di limone, miele alle mandorle, birra Ama bionda e una spolverata di noce moscata; Bitter Peas, con Bitter  Campari, mix di agrumi, sciroppo ai piselli finissimi dolci, albume pastorizzato, Sparkling ... Strawberry and Basil, preparato con un pestato di fragole e basilico, mix di agrumi, zucchero e Prosecco; Gin Fizz Cucumber and Rhubarb, con gin, liquore al rabarbaro, mix di agrumi, sciroppo al cetriolo e soda; Ama... Ricano, con Bitter Campari, bitter al rabarbaro, vermouth, birra Ama bionda.

Inoltre, Surgital ha rinnovato anche il packaging della linea, donandole un’immagine più fresca e contemporanea, che esalta anche l’alto posizionamento dei prodotti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome