Menù: soluzioni per la ristorazione veloce

Menù
Ricchissima la gamma di ingredienti e ricette studiate dalla storica azienda di Medolla per ogni tipologia di locale con l'obiettivo di aiutarlo a mettere a punto una proposta food capace di stupire e conquistare i clienti

Un’ampia gamma di proposte studiate per la ristorazione veloce. È questa l’offerta di Menù, storica azienda di Medolla (Modena), attiva nella produzione di specialità alimentari per il canale horeca, per il mondo dei locali e le attività della piccola ristorazione che vogliono rendere produttivi gli spazi all’aperto e i dehor. Soluzioni, per i diversi momenti di consumo, che consentono di creare facilmente piatti di qualità capaci di stupire la clientela. Con la garanzia di qualità e servizio del marchio Menù, da quasi 90 anni al fianco degli operatori del settore di tutta la Penisola.

Una soluzione per ogni modello ristorativo

Una gamma ricchissima che, grazie alla sua completezza e varietà, permette a ogni tipologia di locale e di attività ristorativa di trovare una soluzione appositamente studiata per il suo specifico target. Io mangio al bar, per esempio, è una linea che, dall'aperitivo alla pizza gourmet, dal panino alle pietanze più elaborate, offre i migliori prodotti per realizzare nel bar piatti veloci in grado di conquistare il cliente. Un altro esempio è Un mare di gusto, proposta pensata per la bella stagione e per tutti quei locali, in particolare quelli negli stabilimenti balneari, che non dispongono di una cucina attrezzata, ma non vogliono rinunciare a un’offerta gastronomica di qualità.

I trend più innovativi

Menù offre ai suoi clienti gli ingredienti e le ricette per i piatti più trendy del momento, come la linea Hamburger, panino icona degli Usa che negli ultimi anni si è trasformato in un piatto vero e proprio da servire alla clientela più esigente. O la linea Poké, le colorate bowl hawaiane, e ancora Pizza p.al.a., l’originale pizza “in pala” fragrante, leggera, croccante e altamente digeribile pronta da farcire per essere ultimata in forno.

Proposte facili e veloci da preparare

L’elevato contenuto di servizio e la facilità di preparazione rendono i prodotti Menù adatti a tutti quei locali che vogliono proporre piatti di grande appeal, pur dovendo lavorare in spazi piccoli. La linea Microonde Maxigusto, per esempio, contempla ricette da preparare solo con l’ausilio di un forno microonde. Dagli aperitivi agli antipasti, dai piatti unici ai primi piatti, dai condimenti alle farciture, le gamme Menù assecondano qualsiasi esigenza.

Qualità e servizio garantiti

Ogni prodotto Menù è, inoltre, garantito in tutta la filiera: dalla scelta delle migliori materie prime freschissime, che provengono principalmente dalla campagna emiliana e dai principali mercati nazionali, alle lavorazioni effettuate con una tecnologia avanzata, fino alla sicurezza delle confezioni.

Inoltre, grazie alla forte presenza territoriale della forza vendite dell’azienda, ogni attività su tutto il territorio italiano potrà essere seguita da vicino, potendo contare sull'esperienza e la professionalità dei consulenti Menù.

Scopri tutte le linee Menù create per la ristorazione veloce e la piccola ristorazione

Per informazioni: marketing@menu.it, Tel. 0535 49711

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome