Menù a Cosmofood: tra showcocking (con Gianpietro Sartori) e nuovi prodotti

Showcooking e nuovi prodotti per la Menù di Medolla a Cosmofood

Showcocking e nuovi prodotti saranno protagonisti allo stand della Menù di Medolla al prossimo Cosmofood, l'evento di riferimento del Triveneto dedicato all'ospitalità e alla ristorazione fuori casa, in programma alla Fiera di Vicenza dal 7 al 10 novembre.

«Il Triveneto ha sempre rappresentato un mercato vivace per l’azienda, e qui abbiamo registrato una crescita del +5% rispetto al 2019 - afferma Federico Masella, Responsabile Marketing Italia Menù. Qui ci sono clienti storici ma anche tante nuove attività che hanno scelto di affidarsi alla qualità dei prodotti Menù. Proprio quest’anno abbiamo premiato due clienti che si servono da noi da ben 40 anni! Siamo pertanto felici di poter presenziare a questa manifestazione, una delle prime in presenza dopo tanti mesi di stop».

La Pazze ricette di Gianpietro Sartori

Tra i vari momenti previsti, ricordiamo quello con Gianpietro Sartori, già Artista del Panino, e titolare del Caffè Roma di Marostica che sarà protagonista di “Pazze Ricette - Snack non convenzionali dell'Artista del Panino”. Si terrà martedì 9 novembre alle ore 13:15 all’interno della Cosmofood Arena (pad. 7) e vi si racconterà di un percorso tutto nuovo e stravagante lungo una linea di snack e panini non convenzionale, capaci di stupire con gusto e creatività.

Nuovi prodotti

Sul fronte più strettamente legato alle novità, nello stand Menù si potranno trovare diverse novità tra condimenti e salse (alcune delle quali molto interessanti anche per il mondo panini e snack). Tra le altre segnaliamo Ècacioepepe, condimento pronto all’uso per preparare senza alcuna difficoltà il piatto simbolo della cucina romana e realizzato, come da tradizione, con Pecorino Romano Dop, Grana Padano Dop, burro, panna e pepe. E poi Evolution Fresh, la nuova linea di pesti e salse che vuole rispondere alle esigenze di un mercato sempre più orientato alla freschezza. Trattati con l’esclusiva tecnologia delle Alte Pressioni, salse e pesti, non prevedendo la pastorizzazione riuscendo così a garantire tutto il sapore originale della materia prima e la sua freschezza.

Quattro le referenze in gamma: Pesto alla genovese fresco, Salsa di cavolo viola (ricca e dal colore vivo e naturale, preparata con cavolo cappuccio viola 100% italiano e aceto di mele), Salsa di mango (curry e zenzero è estremamente creativa e prende ispirazione da un condimento tipico della cucina sud-est asiatica, il chutney) e salsa Guacamole, salsa che ormai ha conquistato i palati di tutto il mondo).

Insomma per chi sarà a Cosmofood l'appuntamento è al padiglione 7 stand 28

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome