Gusto Senape: arriva la nuova limited edition San Carlo

San Carlo Gusto Senape piùgusto
La linea piùgusto si arricchisce della nuova patatina in edizione limitata, dal gusto forte e intenso e leggermente piccante

Prosegue il viaggio nell’esplorazione del gusto firmata San Carlo. L’azienda milanese, tra le maggiori realtà del settore chips e snack, ha arricchito la sua offerta piùgusto con la nuova limited edition Gusto Senape. La nuova referenza, non rappresenta una novità assoluta per il brand, ma un grande ritorno di una referenza che aveva proposto diversi anni fa e molto amata dei consumatori, e quindi la celebrazione di un sapore che non può essere dimenticato.

Un sapore forte e deciso, che rimanda alle coltri di giallo vivo che caratterizzano i campi di senape del paesaggio rurale francese, da dove provengono i semi di vari colori che, grazie a una tradizione secolare, vengono trasformati nella gustosa salsa. Dall’incontro tra questa tradizione e l’arte delle chips nella quale San Carlo è maestra dal 1936, prende vita questa patatina resa ancora più stuzzicante dalla leggera nota piccante.

In arrivo a breve, la nuova Gusto Senape, disponibile nei bar nel formato da 50 g, amplia la gamma piùgusto che conta altre quattro referenze: Vivace, la stuzzicante chips alla paprika, Lime e Pepe Rosa, dal tocco esotico, Pomodorini di stagione, dal gusto mediterraneo dei pomodorini, e Porchetta alle erbe, che unisce al gusto deciso della porchetta i profumi mediterranei di un mix di spezie ed erbe aromatiche (leggiPorchetta alle erbe, la nuova Piùgusto nata dal concorso di San Carlo).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome