Green Oat Burger, il nuovo burger di Salomon dal cuore verde

Green Oat Burger Salomon FoodWorld
Con il nuovo burger vegano, a base di avena e altre “verdure del momento”, Salomon prosegue nel lancio di specialità che aiutano gli operatori bar a soddisfare le nuove abitudini alimentari dei consumatori

L’avena è il cereale più trendy del momento. A decretarne il successo le eccellenti proprietà nutritive, abbinate alla versatilità d’uso, che hanno fatto del tradizionale cereale europeo un nuovo must-have per i consumatori, sempre più attenti alla qualità del cibo e che desiderano alimentarsi con prodotti sani ed equilibrati. E proprio con questo ingrediente Salomon FoodWorld ha creato un nuovo burger vegano: Green Oat Burger.

Una scelta che conferma la volontà dell’azienda di offrire ai locali proposte di alta qualità rivolte a clienti che vogliono mangiare cibi naturali, evitando o riducendo il consumo di carne, ma senza rinunciare al gusto.

Non a caso, nel nuovo burger, al cereale sono stati affiancati altri vegetali oggi molto richiesti, quali gli spinaci, i broccoli e il cavolo riccio (kale), altro ingrediente dalle numerose proprietà. Un mix di verdure molto apprezzate, al quale la ricchezza di fibre dei fiocchi d’avena dona una struttura e una consistenza vigorose. Una vera bomba energetica dal gusto fresco, completato da una sottile nota di spezie e aglio.

ORDINA ADESSO DEI CAMPIONI GRATUITI!

Proposte innovative in linea con i nuovi trend

Come specialista del food service e partner per il mondo dei locali per tutte le occasioni di consumo, Salomon FoodWorld conosce i cambiamenti del mercato e le sfide che ne derivano per i ristoratori, aiutando a superarle con prodotti top, che sposano i gusti dei tempi, ma sempre facili e veloci da preparare.

Il nuovo Green Oat Burger va infatti a unirsi alla gamma vegana Green Heroes, lanciata all’inizio di quest’anno, che comprende tre top seller Salomon, ma ripensati in  versione vegetale. Nuove specialità che si rivolgono principalmente a un importante segmento target per il consumo fuori casa: le generazioni Y e Z. Le loro abitudini alimentari, fortemente orientate verso il consumo di cibi sani e gustosi, richiedono un cambiamento anche nell'industria alimentare. E Salomon FoodWorld con i suoi prodotti dal cuore verde è protagonista di questo cambiamento.

Per qualsiasi ulteriore informazione e domande, inviare una mail all’indirizzo office-int@salomon-foodworld.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome