Plant Chik’n Nuggets, le nuove pepite vegane di Salomon

Salomon Plant Nuggets
Lo specialista del food service amplia l'innovativa linea di specialità interamente vegetali Green Heroes con un altro suo best seller ora proposto in versione vegana

Dall’inizio dell’anno, Salomon FoodWorld con Green Heroes propone i suoi apprezzatissimi best seller in un’innovativa versione a base vegetale. Una gamma che lo specialista del food service ha creato per fornire ai locali una facile soluzione per portare in tavola un’offerta al passo con i tempi: proposte di alta qualità e capaci di accontentare ogni palato, dagli amanti della carne, ma che vogliono ridurne il consumo, ai flexitariani, dai vegetariani ai vegani. Una linea che riscuote grande successo e che l’azienda continua ad ampliare: l’ultimo nato si chiama Plant Chik’n Nuggets, l’amato spuntino della casa, ma preparato con il 100% di proteine del grano e dal sorprendente gusto Chik’n. Avvolto da una croccante panatura vegana in tempura, è praticamente impossibile distinguerlo dall’originale: aspetto, sapore e consistenza sono in grado di superare qualsiasi prova al palato!

ORDINA ADESSO DEI CAMPIONI GRATUITI!

Gusto, versatilità e servizio

I Green Heroes Plant Chik’n Nuggets, oltre a far felici i clienti, garantiscono immediati vantaggi anche al gestore del locale. La variante vegana dell’amata ricetta è infatti un versatile snack adatto a grandi e piccini che offre le più diverse possibilità di servizio: come protagonista tra i finger food in qualsiasi evento e occasione, come fragrante coronamento di un’insalata o semplicemente da portare via e gustare per strada. Inoltre, i nuggets sono pronti in un lampo, cotti in friggitrice, in vaporiera combinata o in Merrychef.

Nuova generazione, nuova definizione di gusto

Tra le maggiori realtà mondiali del food service, Salomon FoodWorld segue con attenzione i cambiamenti sul mercato e li plasma, per offrire ai ristoratori prodotti eccellenti adeguati ai tempi e facili da preparare. La nuova gamma vegana Green Heroes si rivolge, soprattutto, a un segmento importante del consumo fuoricasa: le generazioni Y e Z. La loro inedita concezione del gusto ha avuto un forte impatto sui recenti cambiamenti dell’industria alimentare e richiede esperienze innovative e sostenibili: e i Green Heroes di Salomon sono la risposta perfetta a questa nuova esigenza.

Per qualsiasi ulteriore informazione e domande, inviare una mail all’indirizzo office-int@salomon-foodworld.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome