1936 Il Cartoccio, le nuove patatine San Carlo da consumare calde

San Carlo patatine 1936 Il Cartoccio

Novità in casa San Carlo. L’azienda milanese, tra le maggiori realtà del settore chips e snack, ha lanciato le nuove patatine 1936 Il Cartoccio pensate per essere consumate anche calde.

Tante le caratteristiche distintive delle nuove chips. A partire dalle foglie grandi, per proseguire con il taglio spesso che, abbinato a un particolare metodo di cottura, dona loro una grande croccantezza, e con la presenza della buccia, che conferisce un impatto visivo naturale e unico.

Ma innovativo è anche il metodo di consumo: le patatine 1936 Il Cartoccio sono state infatti pensate per essere portate a tavola e per un consumo condiviso. A questo contribuisce anche il nuovo pack self standing con apertura facilitata, in formato da 170 grammi, che le rende subito pronte allo scopo. Inoltre, possono essere proposte calde, scaldandole velocemente in forno o in microonde, esaltandone così il profumo e il gusto genuino.

La nuova referenza amplia la gamma 1936 di patatine premium di San Carlo, che già conta le 1936 Antica Ricetta e le 1936 con pomodoro, prezzemolo e basilico, e che si richiama alle origini dell’azienda, appunto all’anno 1936 quando a Milano nasceva la Rosticceria San Carlo. Proprio come allora, i prodotti della gamma vengono preparati con un’attenta selezione delle migliori patate, lavate in acqua corrente, tagliate e poi sottoposte a una cottura lenta, in olio di girasole alto oleico, a diverse temperature, che le rende particolarmente dorate e croccanti. Il tutto, inoltre, con un processo di lavorazione che, grazie alle innovazioni tecnologiche introdotte, consente di abbattere l’assorbimento dei grassi, rendendo le patatine molto leggere.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome