Barawards Gala Evening 2021: scopri come partecipare

Barawards Gala Evening
La grande festa di Barawards Gala Evening sta arrivando. Il prossimo 13 dicembre verranno premiati i vincitori di Barawards 2021, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani. Non mancare all'appuntamento!

Sono aperte le vendite per i biglietti per la Barawards Gala Evening, la serata di festa e premiazioni in cui verranno svelati i vincitori di Barawards 2021, il premio che valorizza la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da BargiornaleRistoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani, giunto alla settima edizione.

Acquista il tuo biglietto

La cerimonia si terrà lunedì 13 dicembre al Superstudio Più di via Tortona a Milano, con la direzione artistica di Mauro Adami di Domo Adami Events, che come da tradizione ha preparato un programma ricco di sorprese.

I vincitori e le top 10 di ogni categoria saranno annunciati durante la Barawards Gala Evening, l'esclusiva e prestigiosa cerimonia di premiazione con ingresso su invito e a pagamento.

Dunque una serata-evento, ma anche un momento di condivisione e un’occasione per creare nuovi legami professionali, grazie alle presenza dei più riconosciuti professionisti italiani, dei più influenti opinion leader e dei manager delle aziende più innovative del food&beverage. Tutto accompagnato da tasting cocktail e light dinner.

Cosa aspetti? Non mancare alla serata dell'anno.

Acquista i biglietti per Barawards Gala Evening

Come da Normativa vigente, per l'accesso alla serata è necessario esibire la Certificazione Verde Covid-19.

Gli sponsor di Barawards Gala Evening 2021

Molte le realtà del settore che hanno voluto dare il loro contributo per rendere la Barawards Gala 2019 la grande festa di tutta la community dei professionisti dell'ospitalità made in Italy. Ecco i loro profili:

Barcelò

L’origine del rum Barceló risale al 1929, quando Julián Barceló arrivò nella Repubblica Dominicana con lo scopo di produrre un rum che sarebbe poi passato alla storia come il migliore del mondo. Appena un anno dopo, nel 1930, fondò la Barceló & Co. A quel tempo il giovane spagnolo aveva solo 26 anni, ma con tanti sogni nel cassetto, e in poco tempo dette inizio alla produzione e commercializzazione dei suoi primi rum in tutto il Paese.

www.ronbarcelo.com

Barry Callebaut

Tra i principali produttori di cacao e cioccolato di alta qualità, la storia di Callebaut inizia nel 1911 nella piccola cittadina belga di Wieze, dove Octaaf Callebaut mise a punto la sua prima ricetta a base di cioccolato, creando così il primo Finest Belgian Chocolate di Callebaut. Marchio riconosciuto da tutti i professionisti dell’arte cioccolatiera, l’azienda continua a perfezionare e rinnovare la gamma di prodotti sulla base delle esigenze dei singoli artigiani, ispirandosi alle ricette originali tramandate di generazione in generazione.

www.barry-callebaut.com

Bloom Coffee School

Spazio formativo di Imperator, la Bloom Coffee School vanta il riconoscimento della Sca (Specialty Coffee Association), come Premier Training Campus, punto di riferimento internazionale per la formazione. È anche una delle sedi italiane abilitate a organizzare corsi ed esami di latte art grading come Latte Art Grading Point. La scuola offre corsi di approfondimento su tutti gli aspetti del mondo del caffè: botanica, tostatura, assaggio, preparazione del caffè espresso ed estrazioni a filtro. Rivolta ad aziende e professionisti del settore, amanti del caffè e a semplici curiosi, è nata per diffondere la cultura del caffè di qualità. In quest’ottica è stata lanciata anche Bloom Specialty Coffee, una linea di caffè speciali di alta qualità, sia verdi sia tostati (miscele e monorigine) per i diversi tipi di estrazione.

www.bloomcoffeeschool.it

Bepi Tosolini

Alta qualità, esperienza e tradizione: da questa ricetta nasce la selezione di liquori e distillati di alta gamma di Bepi Tosolini. Una storia che inizia nel 1943, quando Giuseppe “Bepi” Tosolini fonda in Friuli la sua prima distilleria per continuare ed elevare la tradizione della produzione della grappa 100% artigianale. Una storia proseguita dai suoi discendenti, oggi alla terza generazione, che hanno continuato a produrre secondo la ricetta del fondatore: solo ingredienti naturali, lavorati artigianalmente e distillati in piccoli lotti in tradizionali alambicchi a vapore azionati manualmente. Ricca e di altissima qualità la gamma di spirit dell’azienda, tra i quali spiccano il pluripremiato Amaretto Salizà, l’Amaro Tosolini con le sue 15 erbe mediterranee, la pregiata gamma di grappe e la linea di acquaviti da mostro di uva Most.

www.bepitosolini.it

Bloom Coffe School

Spazio formativo di Imperator, la Bloom Coffee School vanta il riconoscimento della Sca (Specialty Coffee Association), l’associazione mondiale più autorevole per la promozione dell’eccellenza nel mondo del caffè, come Premier Training Campus, punto di riferimento internazionale per la formazione. È anche una delle sedi italiane abilitate a organizzare corsi ed esami di latte art grading come Latte Art Grading Point. La scuola offre corsi di approfondimento su tutti gli aspetti del mondo del caffè: botanica, tostatura, assaggio, preparazione del caffè espresso ed estrazioni a filtro. Rivolta ad aziende e professionisti del settore, amanti del caffè e a semplici curiosi, la scuola è nata per diffondere la cultura del caffè di qualità.

www.bloom.coffee

Cameo Professional

Cameo Professional è la divisione di Cameo che si rivolge ai protagonisti del Fuori Casa.  Offre soluzioni sviluppate appositamente per i bisogni del canale HoReCa, della ristorazione organizzata, collettiva e del Vending.  Grazie ai suoi brand e all’ampia gamma, è il partner ideale per soddisfare ogni tipo di business e di clientela, anche la più esigente! L'offerta di cameo Professional si articola in:  \- ingredienti, miscele predosate, prodotti servizio e tante soluzioni in più, adatte ad ogni Professionista;  \- Ciobar, Snack Friends e Vitalis, apprezzati brand e sfiziose specialità dedicate ai canali bar, hotel, parchi divertimento, cinema e tutte le attività extradomestiche.

www.cameo.it

Campari

Tra i maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, Campari Group ha un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. I brand a priorità globale rappresentano il maggiore focus del Gruppo e comprendono Aperol, Appleton Estate, Campari, Skyy, Wild Turkey e Grand Marnier. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca, ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni (Milano), conta 22 impianti produttivi in tutto il mondo, una rete distributiva propria in 21 paesi e circa 4.000 dipendenti.

www.camparigroup.com

Coca Cola HBC

Principale produttore e distributore di prodotti di The Coca-Cola Company in Italia, Coca-Cola Hbc Italia è distributore in esclusiva per l’horeca del portafoglio Lucano (Lucano Classico, Linea Anniversario, Linea Fratelli Vena, Vermouth del Cavaliere e Grappa), dei 5 super premium gin a marchio Grifu e Pigskin e dei 2 vermouth Pilloni (dell’azienda sarda Silvio Carta), di Snow Leopard Vodka (del gruppo Edrington), di Cutty Sark (del gruppo La Martiniquaise) e della nuova gamma di tequila Corralejo (in partnership con Compagnia dei Caraibi). Completano la gamma per il canale premium horeca i nuovi mixer premium a marchio Royal Bliss e Kinley, la Coca-Cola Original e Coca-Cola Zero Zuccheri in formato vetro da 20 cl.

www.coca-cola.it

Compagnia dei Caraibi

Nata a Vidracco (Torino) nel 1995, Compagnia dei Caraibi è attiva nell'importazione e distribuzione di spirit e soft drink provenienti da ogni parte del mondo, tra i quali rum, gin, vodka, whisky, tequila, sodati, acque e champagne. Tra i player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto principalmente di prodotti premium e super premium, che conta oltre 700 referenze importate in esclusiva in Italia, tra le quali alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch’esso tra i Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Tito's Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile.

www.compagniadeicaraibi.com

Comte de Montaigne

Golosità complessità, eleganza. Ma soprattutto, autenticità. Sono questi i veri tratti identitari di Comte de Montaigne, Cuvée di Champagne de Prestige dell’Aube, che da oltre cinque anni ha portato in Italia le finissime bollicine del vero Champagne, importato in Europa dalle Crociate del XIII Secolo. Cuvée di qualità Premium dalla forte personalità, nate nel rispetto dei tempi della natura, con un processo di vinificazione di 55 mesi, ben al di sopra della media di 19 mesi, lontano dalla logica del time-to-market: dal Brut (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay), all’Extra Brut (70% Pinot Noir e 30% Chardonnay) e al Rosé (100% Pinot Noir), senza dimenticare il Blanc de Blancs (100% Chardonnay) e la Cuvée Speciale (100% Pinot Noir). 

www.comtedemontaigne.com

Diplomàtico

Prodotto iconico del Venezuela, Rum Diplomático è prodotto da Destilerías Unidas S.A. (Dusa), azienda a conduzione familiare fondata nel 1959, la cui distilleria è situata alle pendici delle Ande, in un territorio ideale per le piantagioni di canna da zucchero. La linea traditional di Diplomático, alla quale appartengono Reserva Exclusiva, oltre a Planas e Mantuano, è composta da blend di rum differenti, ideali per la mixologia e apprezzati come distillati da meditazione. Le Distillery Collection, rum limited edition da una singola distillazione, e la linea Prestige, con Diplomático Ambassador e Diplomático Vintage, giunto ora all’edizione 2005, rappresentano invece le referenze più preziose. La gamma offre quindi molteplici distillati, tutti con caratteri unici e molto apprezzati, come testimoniano i diversi premi vinti, tra i quali il World Best Rum Distillery e il Best Rum Blender of the year assegnati ai Golden Rum Barrel Awards del 2013 al master blender Tito Cordero. Nel 2018, inoltre, Wine Enthusiast ha premiato Diplomático con l’importante riconoscimento Spirit Brand of the Year, assegnato per la prima volta un’azienda di rum.

www.compagniadeicaraibi.com

Domo Adami

Nata nel 1993 Domo Adami Events è specializzata nell’organizzazione di eventi, siano questi un matrimonio, una festa speciale o un party aziendale, occupandosi del design dell’evento nella sua globalità, sia dal punto di vista stilistico-creativo sia del management, con passione, creatività e metodo. La collaborazione con professionisti leader nei vari campi e con location esclusive consente di garantire eventi impeccabili su vari target di richieste. Direttore artistico del team Domo Adami è Mauro Adami, wedding specialist & trendsetter, creativo, eclettico e coinvolgente. Punto di riferimento nel settore nuziale di alto profilo, ha all’attivo presenze televisive, oltre a prestigiose collaborazioni con aziende e riviste di tutto il mondo. La sua esperienza lo rende il consulente operativo strategico per coordinare e seguire il sofisticato mondo dell’evento, dalla progettualità all’accoglienza, dal progetto alla sua realizzazione

www.domoadamievents.com

Gamondi

La nostra storia affonda le radici nel Piemonte, una terra a cui manifestiamo rispetto grazie ad una produzione sostenibile e ad una filiera locale.  I nostri 131 anni di vita sono legati da un filo conduttore: la passione. Amiamo prenderci cura dei dettagli per dare ai cocktail lover l'alternativa non mainstream con cui creare anche i cocktail più mainstream. Il tutto trasmettendo sempre passione e storia che si celano dietro a prodotti che portano con sé le caratteristiche del luogo d'origine.

www.gamondi.it

Ice cube

Siamo l’azienda italiana leader nel settore del ghiaccio alimentare confezionato, da sempre attenti ai temi dell’innovazione e della sostenibilità. Con lo stabilimento produttivo più innovativo del Mediterraneo, trasformiamo l’acqua proveniente dalle sorgenti delle Madonie in ghiaccio purissimo, in grado di fare la differenza tra un normale cocktail e un drink capace di rendere cool ogni tua esperienza. ICE³ non è un semplice cubetto di ghiaccio, è uno stile di vita fresco e brillante. Un modo di agire in termini di sicurezza, sostenibilità e attenzione all’ambiente.

www.ice-cube.it

Isa

Fondata nel 1963 in Umbria, Isa è tra i principali player al mondo nel settore dell’arredamento per locali pubblici, delle vetrine e degli armadi refrigerati per gelateria e pasticceria e dell’arredamento professionale. Qualità, design, alto tasso di tecnologia e innovazione e forte attenzione alla sostenibilità caratterizzano le sue soluzioni, esportate in più di 100 Paesi. Soluzioni interamente made in Italy, prodotte nello stabilimento all’avanguardia inaugurato nel 2017 dove sono state applicate metodologie innovative di produzione e logistica con uno spazio importante per la ricerca e lo sviluppo. L’azienda opera sul mercato con cinque marchi: Isa, Cof, Tasselli, Abaco e Hizone.

www.isaitaly.com

Keglevich

Vodka Keglevich nasce nel lontano 1882, quando il conte Stephan Keglevich inizia a produrla seguendo una ricetta di propria invenzione. Dopo più di un secolo viene ancora prodotta nel rispetto dalla ricetta originale e l’aquila, emblema della casata del conte, è ancora oggi il simbolo distintivo del brand. La materia prima accuratamente selezionata è l’inizio del viaggio produttivo di Keglevich: una miscela di 100% puro grano a chicchi integri composta al 60% da frumento e al 40% da triticale, un cereale innovativo che nasce dalla selezione e combinazione di segale e grano duro. Il grano è reso unico grazie alle particolarità del terreno che si trova in prossimità delle coste del Mar Baltico. Il secondo ingrediente fondamentale è l’acqua sorgiva di Pilsen, naturalmente dolce perché povera di sali minerali e con un PH neutro. Keglevich è senza glutine e OGM free in tutte le sue varianti.

keglevich.it

Mixology Experience

Al debutto dall’8 al 10 maggio 2022 al Megawatt Court di Milano, Mixology Experience International Bar & Beverage Trade Show è una fiera dedicata al mondo del bar, della miscelazione e di tutto quello che gli ruota attorno. A organizzare il nuovo appuntamento per il mondo dell’ospitalità una squadra guidata da Luca Pirola, fondatore di Bartender.it con i soci Agostino Perrone, Dario Comini e Dom Costa, affiancati da Fulvio Piccinino, Giorgio Bargiani e Gabriela Moncada. 9 le aree tematiche del format: Aperitivi&Co Experience, Spirits Experience, Agave Experience, Grappa Experience, Juniper Experience, Sugarcane Experience, Malt&Grain Experience, Coffee Mixology e Beer Experience.

www.mixologyexperience.it

Roner

Nata nel 1946, Roner Distillerie, con sede a Termeno (Bolzano) è una delle distillerie più premiate d’Italia e specializzata nella produzione di grappe, liquori e distillati di altissima qualità. La ricca gamma di prodotti comprende, tra gli altri, La Gold grappa invecchiata, la Grappa dell'Anno 2019 internazionale, e lo Z44, un distilled dry gin ottenuto con materie prime regionali, come l’estratto di pigne di Pinus cimbra, raccolte a mano in estate alle pendici del Weißhorn, il Corno Bianco, che si uniscono a erbe alpine, erbe mediterranee, radici e fiori provenienti dalle pendici delle Alpi. Tra gli ultimi nati della casa, K32 Amaro, a base di erbe alpine e ottimo sia come dopo pasto sia per la miscelazione, mentre tra i grandi classici merita una menzione l’acquavite Williams Reserv, nella quale i mastri distillatori di Roner hanno catturato tutta la ricca gamma dei sapori delle pere Williams altoatesine.

www.roner.com

Sanpellegrino

Qualità, sostenibilità, innovazione e italianità sono i valori che contraddistinguono la storia di Bibite Sanpellegrino. Una storia cominciata nel 1932 con la nascita dell’iconica Aranciata, seguita dall’Aranciata Amara e poi dall’introduzione sul mercato nel 1958 del Chinò Sanpellegrino¸ prodotto cult a base di chinotti siciliani, quindi dal lancio della Limonata e poi del Cocktail Sanpellegrino. Una storia di successi, grazie alla capacità del brand di gruppo Sanpallegrino di interpretare i trend restando fedele ai suoi valori, ampliando il portfafoglio di gusti nuovi e unici, che comprendono anche le Bibite BIO (Aranciata BIO, Aranciata amara BIO, Limonata BIO), con arance e limoni 100% italiani da agricoltura biologica e zucchero grezzo di canna bio, e la Gamma Mixers, composta da Tonica Rovere, Tonica Agrumi e Ginger Beer, con il quale il marchio ha fatto il suo ingresso nella mixology.

www.sanpellegrino-corporate.it

Superstudio

Superstudio è una location moderna, polifunzionale e trasversale, un grande contenitore aperto alla città di Milano e alle grandi iniziative internazionali. Spazi grandi, flessibili, oscurati o day-light, divisibili o abbinabili, ideali per grandi eventi che spaziano dalla moda al design, dalla tecnologia alla mobilità, dalla comunicazione ai grandi eventi fieristici e istituzionali. Tutte le location del gruppo, Superstudio Più, Superstudio Maxi e Superstudio 13, nascono da progetti di riqualificazione di stabilimenti industriali situati in luoghi centrali e strategici. In breve tempo Superstudio è diventata una vera e propria icona della città, arrivando a coprire più di 20.000 mq tra spazi al chiuso, al coperto, giardini e roof ognuno con le proprie caratteristiche e peculiarità. Superstudio offre, inoltre, soluzioni personalizzate grazie al supporto di un team di produzione specializzato, rapido e preciso che assiste il cliente dalla progettazione all’operatività dell’evento.

www.superstudioevents.com/

Acquista il tuo biglietto

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome