Barawards 2020, è tempo di votare on line

BarAwards 2020

La sesta edizione di Barawards, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale, Hotel Domani e Webar, riviste edite dal gruppo Tecniche Nuove, è giunta al rush finale.

Questo mese apriremo le votazioni on line. Abbiamo volutamente ritardato questa fase aspettando che la curva dei contagi si raffreddasse e che ai bar fosse consentito riaprire, per darvi la massima visibilità e trasformare il nostro premio in una vetrina privilegiata per i 30 locali e professionisti in nomination per ogni categoria e i prodotti/servizi/attrezzature candidati all’Innovazione dell’Anno.
Perché l’edizione di quest’anno, come abbiamo già avuto modo di sottolineare, coincide con un anno particolarmente sfidante. Un anno in cui le imprese dell’ospitalità sono state chiamate a tirare fuori tutte le loro migliori energie e tutte le risorse possibili per resistere e rilanciarsi, in attesa di tornare a prosperare. Mai come quest’anno occorrono buoni esempi, persone e aziende che con le loro doti, la loro creatività, il loro coraggio, la loro capacità imprenditoriale hanno saputo reinventarsi, trovare idee o soluzioni innovative per continuare a fare ospitalità di eccellenza. O che, addirittura, hanno rilanciato la sfida, scegliendo di rimanere aperti nonostante tutto. Vogliamo premiare chi non si è fermato, chi non si è arreso: perché possa essere di stimolo a tutti, perché aiuti l’intero settore dell’ospitalità a ritrovare l’energia vitale che l’ha sempre sostenuto.

Vi ricordiamo che si può votare una sola volta esprimendo fino a tre preferenze per categoria. La classifica finale sarà il frutto della somma dei voti online (20%) e delle votazioni dei panelist (80%). Per il Premio Innovazione dell’Anno sarà assegnato un solo premio per ogni categoria merceologica. I prodotti vincitori potranno utilizzare nella loro comunicazione il logo “Innovazione dell’Anno” per la durata di un anno.

Potete votare fino al 4 gennaio 2021 

Affrettatevi e in bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome