Tork Elevation H1 il dispenser d’avanguardia

Igiene –

L’innovativo distributore di asciugamani a rotolo di carta, dotato di sensori, costituisce un accessorio indispensabile per qualsiasi bagno di livello

Grazie al nuovo modello Tork Elevation H1 Touch Free, basta tenere le mani appena lavate davanti al sensore del dispenser per veder scorrere l’asciugamano voluto da un rotolo di carta di circa 1.500 moduli, disponibile in vari decori e colori. In questo modo il cliente decide la lunghezza dello strappo a seconda della necessità e il gestore può ridurre gli sprechi, contare su una notevole riserva di prodotto e controllare i costi.
Oltre a essere robusto e costruito per durare nel tempo, il dispenser Tork Elevation H1 Touch Free si caratterizza per un design pluripremiato che si inserisce facilmente nei locali di servizio dei migliori pubblici esercizi che, oltre al massimo dell’igiene, curano anche l’aspetto estetico dell’ambiente e delle attrezzature. Il dispenser è dotato inoltre di indicatori elettronici che segnalano il livello di consumo del rotolo e quello delle batterie, in modo da ottimizzare anche il lavoro degli addetti alla manutenzione. Distribuito in oltre 90 Paesi, il marchio Tork caratterizza una gamma completa di prodotti e sistemi professionali per la pulizia e l’igiene fuoricasa dell’area bagno. I prodotti Tork fanno parte del gruppo Sca, protagonista del settore per l’igiene e la cura personale sia per il mercato domestico sia per quello professionale, con un fatturato di circa 11,7 miliardi di euro (45mila addetti).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome