Tork Elevation Dispenser assicura igiene 100%

Con il sistema a leva S1L, la distribuzione di sapone liquido assicura mani sempre pulite in ogni occasione, senza necessità di toccare direttamente il bottone di rilascio.

I dispenser Tork Elevation S1L per sapone liquido sono adatti per tutte le tipologie di servizi pubblici. Della capacità di un litro, il dispenser è realizzato in plastica con struttura in metallo ed è disponibile anche nella versione a leva (azionabile anche con il gomito) per l’utilizzo in quei locali in cui è necessaria la massima igiene ed è meglio evitare il contatto di mani non pulite con il classico bottone di sgancio a pressione del sapone liquido. Della gamma fa parte anche il modello Aluminium con ilcorpo esterno in metallo.
Sono disponibili varie tipologie di sapone liquido: extra igienico HD, extra delicato non profumato, luxury soft, industriale, doccia schiuma. I saponi liquidi di Tork puliscono, idratano e proteggono la pelle e sono dotati di doppia certificazione Ecolabel: Nordic Swan ed Eu Ecolabel. Il sistema garantisce almeno mille erogazioni monodosi, è antigoccia, si distingue per il design moderno in due colori, bianco e nero (nella foto). Il dispenser è alto 29,1 cm, largo 11.2 cm, profondo 11,4 cm, peso netto 511 g, peso lordo 734 g, unità di trasporto da 8 pezzi, pallet da 192 pezzi.
Tork è una marca di Sca - Svenska Cellulosa Aktiebolaget.

Chi è Sca

Con un fatturato di 11,7 miliardi di euro circa, Sca è protagonista mondiale nello sviluppo, nella fabbricazione e nella commercializzazione di prodotti destinati alla cura e all’igiene personale, di prodotti di carta, di imballaggi industriali e legno massiccio.
Il gruppo Sca è formato da circa 45mila persone e commercializza in oltre 100 Paesi. Il portafoglio prodotti per l’igiene e la cura personale comprende i marchi mondiali Tena e Tork, affiancati da solidi marchi locali quali Tempo, Nana, Zewa, Velvet, Libero, Libresse ed Edet. Le soluzioni dell'azienda svedese per l’igiene sono presenti sia nel mercato domestico sia in quello professionale. Inoltre è riconosciuta come protagonista globale nello sviluppo sostenibile ed è stata nominata tra le aziende meritevoli da Corporate Knights e come azienda etica da Ethisphere Institute.
Sca vanta più di ventanni di esperienza in Lca (Life Cycle Assessment), uno strumento indispensabile in grado di fornire un quadro completo sull’impatto ambientale durante l’intero ciclo di vita di un prodotto. Le materie prime sono ricavate da foreste di proprietà e a gestione responsabile; tutte le fasi della produzione e della distribuzione sono orientate al risparmio energetico, all’abbattimento del livello di anidride carbonica (CO2) e alla riduzione di utilizzo delle risorse naturali, a cominciare dall’acqua. Il tutto si concretizza in prodotti e sistemi che abbattono i consumi e riducono i rifiuti da smaltire, contribuendo in modo significativo alla tutela dell’ambiente. La sede italiana di Sca Hygiene Products si trova a Legnano (Milano).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome