Gusto e benessere a Mirabilandia con gli Smoothies Natfood

Il divertimento si sposa con il gusto e la salute a Mirabilandia. Se il primo è assicurato dalle tante attrazioni del parco divertimenti più grande d’Italia, agli altri due aspetti, gusto e salute, provvede Natfood. L’azienda di Bosco di Scandiano (Reggio Emilia), già da tempo fornitrice di prodotti per i bar di Mirabilandia, ora è presente all’interno della struttura con un proprio chiosco dedicato al servizio degli Smoothies di frutta o verdura. Bevande all’insegna del benessere la cui preparazione diventa più semplice e veloce grazie alla nuova soluzione proposta.

I preparati per Smoothies Natfood sono confezionati in buste monodose da 150 g composte esclusivamente da frutta o verdura già sbucciata, tagliata a pezzi, congelata, senza aggiunta di conservanti e zuccheri, e pronta per l’uso. La frutta e la verdura sono selezionate con cura, utilizzando esclusivamente i pezzi migliori per garantire la massima qualità e freschezza del prodotto che vengono congelati con il metodo Iqf (Individual-quick-freezing), ovvero Surgelazione rapida individuale. Basta aprire la confezione versare il contenuto nel blender, miscelare con 250 ml di succo di arancia o di mela o con acqua e frullare per circa 20-30 secondi per ottenere un gustoso smoothies da circa 400 ml.

I gusti disponibili sono 8, ognuno dei quali studiato per fornire un prezioso apporto di nutrienti e sostanze benefiche: Fragola-Banana, ricco di vitamina B6 e potassio, Mango-Ananas-Melone-Kiwi, fonte di minerali e vitamina C, Spinaci-Sedano-Mela-Cavolo, diuretico e antiossidante, Mango-Lampone, ricco di vitamine C ed E, Banana-Ribes-Mirtillo-Ciliegia, ricco di potassio e dal potere antiossidante, Broccoli-Cetrioli-Mela-Peperone Verde, ricco di fibre e di vitamine A, B, C, E, Fragola-Mora-Lampone, un mix dalle proprietà antiossidanti e che rafforza il sistema immunitario, Papaya-Mango-Ananas, fonte di vitamina C e potassio.

Gli smoothies si possono poi arricchire ulteriormente con la gamma Superfood Natfood, mix composti da polveri, semi, bacche e frutta secca, ad alto contenuto di nutrienti come vitamine, minerali, fibre e proteine, per un vero concentrato naturale di benessere. I Superfood sono disponibili in 3 assortimenti: il primo composto da zucchero d'uva, semi di albicocca, cocco rapè, uva sultanina, bacche di crespino ed erba di grano; il secondo da pitaya, zucchero d'uva, uva sultanina, mirtilli, bacche di crespino, proteine del pisello ed erba d’orzo; il terzo da

bacche di crespino, noci di macadamia, zucchero d'uva, semi di albicocca, semi di chia, mandorle, noci e pinoli, fave di cacao e proteine del riso.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome