Forni Rational, nuovi servizi web

Sempre più facile trovare prodotti e servizi dedicati con il rinnovato sito dell’azienda specializzata in forni professionali.

Per i clienti interessati ai prodotti e servizi Rational, il relativo sito web aggiornato (rational-online.com) offre anche la possibilità di trovare facilmente il rivenditore più vicino indicando in un apposito spazio di ricerca il nome della località o il Cap. In modo automatico apparirà la lista dei rivenditori dell’azienda di forni professionali più vicini, assieme a una serie di simboli che indicano i servizi offerti.
«Lo scopo è semplicissimo - precisa Enrico Ferri, ad Rational Italia - rendere sempre più friendly i rapporto con i clienti, in modo che possano trovare facilmente dove acquistare i nostri prodotti e richiedere i nostri servizi, un modo anche di affiancare i nostri rivenditori nel rapporto con i loro clienti». Oltre a disporre di accessori in pronta consegna, molti rivenditori organizzano seminari Rational CookingLive o Academy nella propria sede e promozioni speciali, oltre a offrire servizi di consulenza e progettazione. Nella foto, il forno SelfCookingCenter 5 Senses.
http://www.rational-online.com/it/service/rational_dealer

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome