È l’ora dell’Ardbeg Day

Gli appassionati si preparano a festeggiarlo anche in Italia. L'appuntamento è per domani, 30 maggio, a Milano alla Fonderia Napoleonica Eugenia

Tutto pronto per l'Ardbeg Day, il prossimo 30 maggio 2015, che quest’anno coincide con un altro importante appuntamento: i 200 anni della distilleria di Islay.
Come tradizione il noto whisky scozzese di culto ha organizzato una serie di eventi speciali in tutto il mondo, ispirati dal coinvolgente tema del "Past, Present and Future" e "Here’s to the Next 200 Years", e i suoi più fedeli estimatori, i membri dell’Ardbeg Committee, con membri in oltre 130 paesi, sono in cima alla lista degli invitati.
In Italia i membri dell'Ardbeg Committee sono invitati il 30 maggio alla Fonderia Napoleonica Eugenia, Via Genova Giovanni Thaon Di Revel 21, per strizzare l'occhio dove tutto è iniziato, almeno qui in Italia, e rivivere le emozioni del primo Ardbeg Day italiano. A fare da cornice all’evento ambientazioni futuristiche unite ad una scenografia post industriale.
In tale occasione sarà presentata in Italia anche la Limited Edition Ardbeg Perpetuum, un whisky permeato di note del passato e un gusto che sa di futuro, creato appositamente per l’occasione.
Calendario celebrazioni Italiane dell’Ardbeg Day:
20 maggio: Mulligans - Milano
21 maggio: Le Bon Bok - Roma
22 maggio: Old England - Ravenna
23 maggio: Bar Metro - Milano
26 maggio: Kik Bar – Bologna

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome