Concorsi Brrr… Brancamenta ancora in corsa

In palio viaggi di studio e di divertimento

Fino al 31 dicembre è ancora possibile partecipare ai due concorsi “Brrr…Tender” riservato ai barman e “Brrr…Date” riservato ai clienti dei locali. Grazie al bel tempo, il tour estivo Brancamenta è stato prolungato a tutto settembre.

Proseguono fino al 31 dicembre prossimo le iscrizioni al concorso “Brrr…Tender” dedicato ai locali che propongono Brancamenta e ai loro bartender. Il vincitore si aggiudicherà un corso di bartending avanzato della durata di 10 giorni presso European Bartender School di Stoccolma (Svezia), comprensivo di trasferimenti e alloggio, per un valore complessivo di 3.500 euro. Per partecipare è necessario registrarsi nel sito dedicato (brancamenta.it) indicando nome del locale e il proprio ruolo. I partecipanti dovranno poi caricare una fotografia della bottiglia di Brancamenta ghiacciata presente all’interno del locale con la massima libertà creativa. Tutte le fotografie saranno pubblicate in una gallery dedicata e, tra tutte, il 31 gennaio 2017 sarà estratta la foto vincitrice del superpremio.

Tour estivo nei locali
Ricordiamo nell’occasione il grande successo che ha riscosso il tour estivo di Brancamenta che, grazie al bel tempo, è stato prolungato a tutto settembre, e che ha dato il via al concorso “The Brrr…Date” riservato ai clienti dei locali con in palio un viaggio per due persone del valore di 5 mila euro con meta a scelta , oltre a 64 kit Brancamenta composto ciascuno da una bottiglia magnum da 3 litri e 6 iconici bicchieri di ghiaccio. Per partecipare (fino al 31 dicembre 2016) basta compilare il form di registrazione nel sito dedicato (brancamenta.it). Il tour ha toccato un folto numero di locali tra cui Botinero (Milano), B-Mat (Vimercate), Leon Bar (Bassano del Grappa), Peledo (Cattolica), Bikini Disco Dinner (Riccione), Caffè Pascucci (Riccione), Nona (Riccione), Bagno Adriatico 92 (Cesenatico), Just Cavalli Café (Milano). Nella foto di apertura, un drink di particolare successo servito al Just Cavalli Café:

Margarita Especial
Ingredienti
1 oz Tequila Sierra
1 oz Brancamenta
1 oz Cointreau
succo di limone
Preparazione
Versare gli ingredienti mel mixing glass con ghiaccio, agitare e versare in coppetta sombrero, decorare con foglie di menta.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome