Cento “clienti misteriosi” d’eccezione per selezionare i migliori locali d’Italia

Un premio per valorizzare la professionalità e l'innovazione in bar, ristoranti e alberghi italiani. È Barawards 2015, la nuova iniziativa lanciata da bargiornale in collaborazione con Ristoranti e Hotelier International.com.

Il premio prevede due sezioni: una prima rivolta ai locali e una seconda per le aziende.

Per selezionare i migliori locali d'Italia, bargiornale ha messo insieme una squadra d'eccezione: cento professionisti, scelti tra gestori di bar e ristoranti, direttori d'albergo, manager d'azienda, chef, bartender, baristi ed esperti del settore che saranno chiamati a selezionare i locali meritevoli del premio attraverso un'indagine condotta in collaborazione con TradeLab.

Tutti i locali selezionati dal nostro panel di esperti concorreranno alla vittoria finale, che sarà sancita dal voto on line dei lettori di bargiornale, Ristoranti e Hotelier International.com

Il voto partirà il 15 settembre 2015, al termine della fase di selezione delle candidature.

I vincitori saranno poi premiati nel corso di una serata di gala in programma a Milano nel prossimo mese di novembre.

Volete sapere le categorie in gara? Eccole:

Miglior cocktail bar

Miglior bar d’albergo

Miglior bar caffetteria

Miglior bar pasticceria/gelateria

Miglior lunch bar

Miglior birreria

Miglior wine bar

Miglior bar serale

Miglior locale polifunzionale

Miglior bar di design

Miglior boutique hotel

Miglior design restaurant

Miglior ristorante

Miglior ristorante di catena

Miglior pizzeria

Miglior ristorante d’albergo

 

Volete candidarvi? L'unico modo possibile è fare al meglio il vostro lavoro e augurarvi che uno dei nostri fantastici 100 "clienti misteriosi" vi noti!

 

 

1 commento

  1. La forza che mantiene in piedi il conte-verde, e’ la determinazione di fare sempre meglio “anche”in periodo di crisi.
    il nostro cavallo di battaglia; selezionare gli alimenti,
    Mantenere in linea quotidiana la cortesia e la gentilezza,
    TRASPARENZA fare in modo che il cliente sia informato ,
    Mio nonno diceva; resta sempre con i piedi per terra, lavorare non e’ uno scherzo
    Saluti Giuseppe

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