Barawards Gala: il 2 dicembre la grande festa. Vuoi esserci?

Barawards Gala 2019
Ibm Studios Milano, teatro del Barawards Gala 2019

Chiusi i giochi, che inizi la festa! E festa sarà, anzi, una grande festa la Barawards Gala, in programma il prossimo 2 dicembre, durante la quale verranno svelati e premiati i vincitori di Barawards 2019, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da BargiornaleRistoranti Dolcegiornale.

La cerimonia quest’anno si terrà all’Ibm Studios Milano  (ex Unicredit Pavillion) in piazza Gae Aulenti, nel cuore del distretto futuristico milanese, sotto la direzione artistica di Mauro Adami di Domo Adami Events, che come da tradizione ha preparato un programma ricco di sorprese.

Insomma, una grande serata-evento, ma anche un momento di condivisione e un’occasione per creare nuovi legami professionali, grazie alle presenza dei più riconosciuti professionisti italiani, dei più influenti opinion leader e dei manager delle aziende più innovative del food&beverage.

Non perdere l’occasione e acquista il tuo biglietto per la cena di gala

Acquista il tuo biglietto

Tante le realtà del settore che hanno voluto dare il loro contributo per rendere la Barawards Gala 2019 la grande festa di tutta la community dei professionisti dell'ospitalità made in Italy. Ecco i loro profili:

Callebaut

Tra i principali produttori di cacao e cioccolato di alta qualità, la storia di Callebaut inizia nel 1911 nella piccola cittadina belga di Wieze, dove Octaaf Callebaut mise a punto la sua prima ricetta a base di cioccolato, creando così il primo Finest Belgian Chocolate di Callebaut. Marchio riconosciuto da tutti i professionisti dell’arte cioccolatiera, l’azienda continua a perfezionare e rinnovare la gamma di prodotti sulla base delle esigenze dei singoli artigiani, ispirandosi alle ricette originali tramandate di generazione in generazione. Quest’anno ha lanciato RB1, il primo cioccolato Ruby dedicato agli artigiani. Si tratta della quarta tipologia di cioccolato, dopo Fondente, al Latte e Bianco: dal sapore intenso e fruttato, con note fresche e leggermente acidule, deve il suo nome e la sua colorazione rosa a una fava di cacao color rubino, coltivata in paesi quali Brasile e Costa d’Avorio.

www.callebaut.com

Celli Group

Fondato a Rimini nel 1974, Celli Group è una della maggiori realtà internazionali specializzata nello sviluppo e produzione di soluzione avanzate di dispensing di bevande (birra, soft drink e acqua). Nel corso dei suoi 45 anni di attività, il gruppo si è evoluto passando da realtà focalizzata sul prodotto e i suoi componenti a operatore leader nella fornitura di soluzioni end-to-end nel mercato delle apparecchiature per   l'erogazione di bevande fredde, distinguendosi per l'innovazione di   prodotto e l’eccellenza del servizio offerto. Tra i progetti più recenti, il lancio una piattaforma informatica, sviluppata internamente, in grado di coordinare da remoto la gestione completa degli erogatori installati, un’iniziativa unica nel settore, volta a portare la tecnologia IoT nel mondo dell’erogazione di bevande.

www.celli.com

Coca-Cola Hbc Italia

Principale produttore e distributore di prodotti di The Coca-Cola Company in Italia, Coca-Cola Hbc Italia da febbraio distribuisce in esclusiva per l’horeca il portafoglio Lucano (Lucano Classico, Linea Anniversario, Linea Fratelli Vena e Grappa), i 4 Super Premium Gin a marchio Grifu e Pigskin e i 2 vermouth Pilloni dell’azienda sarda Silvio Carta, Snow Leopard Vodka e Cutty Sark del gruppo Edrington. Completano la gamma per il canale premium horeca i nuovi mixer a marchio Royal Bliss e la Coca-Cola e Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie in formato vetro da 20 cl.

it.coca-colahellenic.com

Ele light

Nata nel 2005 per rispondere alle nuove esigenze del mercato degli eventi e degli allestimenti, Ele light è una delle principali realtà attive nel noleggio di arredi di design. Con sedi a Roma e Milano, la società offre un servizio completo di supporto e assistenza per allestimenti fieristici, casting, cerimonie, feste private, eventi di moda, meeting aziendali, mostre d’arte, produzioni cinematografiche e weddings. Servizio che comprende progettazione preliminare ed esecutiva dell’allestimento, imballaggio, trasporto, montaggio, assistenza in location, smontaggio, manutenzione e archiviazione. Oltre 400 i prodotti in catalogo (visionabili online con possibilità di richiedere un preventivo immediato), tra accessori, banchi postazioni e moduli bar, divani e sedute, sedie, elementi luminosi, tavoli, stampe e quadri, ai quali si aggiunge l’esclusiva linea di arredi progettati direttamente dai designer dell’azienda.

www.elelight.it

Imperator

Con sede a Trieste, Imperator è specializzata nell’importazione di caffè crudo. Forte di un’esperienza di oltre mezzo secolo, maturata da tre generazioni, l’azienda è in grado di soddisfare le richieste dei torrefattori con un’offerta di prima scelta e in continua evoluzione, che abbina alla massima qualità la capacità di rispondere e anticipare le nuove tendenze di un mercato dinamico come quello del caffè. Purezza, gusto e selezione ne caratterizzano l’offerta, arricchitasi nel tempo di una nutrita gamma di prodotti certificati (Organic, Fairtrade e Utz) e caffè speciali. Ogni passaggio è curato con la massima attenzione: tutte le partite acquistate sono sottoposte a rigorosi controlli di qualità dal punto di vista fisico e organolettico e la tracciabilità di ogni lotto è monitorata fino al suo arrivo al porto di Trieste e, di recente, implementata anche dall’analisi del Dna su specifiche partite.

www.imperator.cc

Kimbo

Kimbo, simbolo dell’espresso napoletano, è al fianco dei professionisti dell’horeca con una offerta sempre più articolata e programmi di formazione specifici. Oltre a un’ampia gamma di caffè espresso di alta qualità, l’azienda ripropone una rivisitazione del metodo d’estrazione per eccellenza, la Cuccuma, alla quale si affianca la Cuccuma Destrutturata, rivisitazione della tradizionale caffettiera napoletana, che permette di ottenere un caffè freddo dal gusto pieno e intenso, ideale per la preparazione dei cocktail. Con il nuovo sistema a capsule Flexicup, inoltre, garantisce un prodotto di alta qualità anche ai locali con consumi ridotti di caffè e privi di un barista professionista.

kimbo.it

Perrier

Dalla sorgente di Vergèze, nel sud della Francia, nasce Perrier, raffinata alternativa alle bibite gassate – con il suo contenuto ricco di sali minerali – e ingrediente ideale anche per la preparazione di cocktail. Elegante, effervescente, straordinariamente rinfrescante. Amata in tutto il mondo, con la sua bottiglia dalla forma esplosiva, Perrier da oltre 150 anni si distingue per la propria frizzantezza e il gusto inconfondibile. Sin dal 1863, Perrier è un brand iconico grazie all’heritage inconfondibilmente legato all’arte, che ha trovato espressione nelle campagne pubblicitarie, nelle Limited Edition come quella dedicata a Andy Warhol e nella rappresentazione della bottiglia nelle opere di artisti come Villemot e Savignac. Perché Perrier rappresenta l’unione perfetta tra anticonvenzionalità ed eleganza, sprigionata dal suono extraordinaire delle sue bollicine.

www.perrier.com

Royal Bliss

Royal Bliss è una gamma premium di toniche e mixer di The Coca-Cola Company. Sviluppata e lanciata nel 2017 in Spagna è distribuita nel nostro paese dallo scorso anno in esclusiva per in canale fuori casa da Coca-Cola HBC Italia in eleganti bottiglie di vetro nel formato 200 ml. Con oltre 40 nuances aromatiche e caratteristiche organolettiche innovative, la linea è stata infatti sviluppata in collaborazione con esperti bartender e comprende sei specialità, ognuna distinta da un'etichetta cromaticamente differente e con un proprio gusto particolare: Creative Tonic WaterCreative Zero Sugar Tonic WaterExotic Yuzu Taste Sensation Tonic WaterIronic Lemon TasteIrreverent Ginger Ale e Seductive Ginger Beer,

www.coca-colacompany.com       it.coca-colahellenic.com

Rum Diplomático

Rum Diplomático, rum iconico di origine venezuelana, è creato da Destilerías Unidas S.A. (Dusa), azienda a conduzione familiare fondata nel 1959. I rum, posizionati esclusivamente nella fascia premium e super premium, si iscrivono in diverse famiglie. La Tradition Range include Planas, Mantuano e la Reserva Exclusiva, mentre la Prestige Range è costituita da Single Vintage, giunto ora all’edizione 2004, e Ambassador, le referenze più preziose dell’azienda. I The Distillery collection N°1 e N°2, rum single batch, sono la più alta espressione del savoir-faire dei maestri roneri di Diplomático. Grazie all’attenta scelta delle materie prime e al rispetto dei tradizionali metodi di produzione, oltre ai particolari fattori ambientali, che influenzano i processi di distillazione e invecchiamento, Diplomático detiene la denominazione di origine controllata “Ron de Venezuela”. Rum Diplomático è importato in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi.

rondiplomatico.com         www.compagniadeicaraibi.com   

San Giorgio

Nata negli anni Ottanta come piccolo laboratorio di pasticceria, è uno dei principali produttori italiani di croissanterie specializzata nel mercato del food service. Il sito produttivo è a Castel San Giorgio (Salerno) ed è dotato di impianti produttivi e di conservazione di ultima generazione che danno vita a un ricco assortimento di prodotti. L’industrializzazione dei processi non ha influito sulla qualità delle creazioni, che conservano un’anima artigianale e sapori genuini: piccoli capolavori di gusto che rispettano la tradizione, rispondendo al tempo stesso alle tendenze del mercato nazionale e internazionale.

www.sangiorgiospa.eu

Strega Alberti

Azienda familiare, oggi alla sesta generazione e presente in 40 paesi del mondo, la storia di Strega Alberti inizia a Benevento nel 1860, quando Giuseppe Alberti apre un Caffè nella piazza principale della città e comincia la produzione di un liquore che chiama Strega, evocando nel nome l’antica leggenda che vuole Benevento luogo di sabba e riti stregoneschi. Nel 1946 l’azienda istituisce e patrocina, insieme alla Fondazione Bellonci, il Premio Strega, tra i più prestigiosi premi letterari italiani. Negli anni Cinquanta nasce l'industria dolciaria Alberti, pensata per la produzione di cioccolato e torrone e, contemporaneamente, si consolida la diffusione del liquore nel mercato estero. Il Liquore Strega, prodotto di punta dell’azienda, è frutto della distillazione di oltre cinquanta spezie provenienti da tutto il mondo, tra le quali lo zafferano, prezioso ingrediente che dona al distillato il caratteristico color oro.

www.strega.it

Vetrerie Riunite

Vidivi Vetri delle Venezie è un marchio italiano di articoli in vetro per il settore horeca, la tavola e la casa che si contraddistingue per il suo elevato contenuto di design e qualità. Il vetro italiano di Vidivi, prodotto presso gli stabilimenti di Vetrerie Riunite in provincia di Verona, è universalmente riconosciuto per il suo notevole grado di trasparenza, oltre che per la brillantezza e la robustezza. I principali articoli che compongono le collezioni sono bicchieri, coppe, attrezzature per la mixology, piatti, articoli per il servizio.

www.vetrerieriunite.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome