Barawards 2022 Premio Innovazione dell’anno: scopri i finalisti e vota i migliori!

Ottanta i prodotti/servizi candidati che hanno passato la selezione del comitato tecnico. Nove i premi da assegnare: alcolici, superalcolici, bevande, low alcohol, packaging, preparati&garnish, food, strumenti di servizio, attrezzature&tecnologie, oltre alla menzione speciale Green. Votazioni on line aperte fino al 10 ottobre. Si possono esprimere fino a tre preferenze per categoria

Sono 80 le candidature validate dal nostro comitato tecnico per l’edizione 2022 di Barawards Premio Innovazione dell’anno, a testimonianza di una propensione all'innovazione che le nostre aziende, dalle piccole alle grandi, continuano ad alimentare, spinte da un mercato in forte accelerazione.

Sono state divise in 9 categorie, cui si aggiungerà la menzione speciale "Green" per il prodotto meglio in grado di esprimere il concetto di sostenibilità: alcolici, superalcolici, bevande, low alcohol, packaging, preparati&garnish, food, strumenti di servizio, attrezzature&tecnologie.

Scopri l'elenco dei candidati ed esprimi le tue preferenze.

Per ingrandire la foto dei prodotti/servizi candidati, clicca sull'immagine.

Per convalidare il tuo voto, clicca sul pulsante INVIA I TUOI VOTI che trovi in fondo alla pagina.

Le votazioni chiudono il 10 ottobre 2022.

Ricordiamo che il meccanismo di valutazione prevede, oltre al voto on line, il voto dei panelist, un gruppo di esperti di industria, distribuzione e consulenza selezionato dalle redazioni di Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti.

Il voto dei panelist contribuirà per l'80% alla formazione del giudizio complessivo, mentre il voto on line peserà il 20%.

SCOPRI E VOTA I PROFESSIONISTI
CANDIDATI A BARAWARDS

SCOPRI E VOTA I LOCALI FINALISTI

logo_innovazione_2022

Vota al massimo 3 prodotti per categoria, le votazioni chiudono il 10 ottobre 2022.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome