Barawards 2018 al rush finale: vota i tuoi preferiti!

Al via le votazioni on line. C'è tempo fino al 31 ottobre

Barawards 2018

Sciogliete i polpastrelli, aguzzate la vista, scegliete con attenzione e… cliccate. Sì, perché si sono aperte le votazioni on line di Barawards 2018, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Webar.

Come per le tre precedenti edizioni, anche quest’anno sono tantissime le candidature arrivate in redazione, sia da parte dei locali e professionisti, per le loro rispettive categorie, sia di nuovi prodotti, attrezzature e servizi presentate dalle aziende del settore per il premio Innovazione dell’anno.

Noi abbiamo fatto la nostra parte: il panel di esperti selezionati dalle redazioni delle riviste le ha passate al vaglio per arrivare a stilare la lista dei candidati alla vittoria che vi sottoponiamo.

Ora è il vostro turno. Con il voto deciderete chi tra le tante eccellenze del mondo dell’ospitalità italiana e tra le soluzioni innovative proposte dalla nostra industry meriterà di essere premiato.

Prima, però, un rapido riepilogo delle regole. Si può votare una sola volta esprimendo fino a 3 preferenze per categoria. Le votazioni on line si chiudono il 31 ottobre e la classifica finale sarà frutto della somma dei voti on line (40%) e delle votazioni dei panelist (60%).

I vincitori di Barawards 2018 saranno svelati durante la Dinner Gala in programma il prossimo 10 dicembre che, anche quest’anno, si terrà all’Unicredit Pavillion di Piazza Gae Aulenti, nel cuore del nuovo distretto dei grattaceli di Milano. Una grande festa per celebrare i grandi protagonisti dell’ospitalità made in Italy.

Buon voto!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome