Sky Business Confidential: scopri i nuovi Ambassador

A novembre arrivano quattro nuovi episodi di Sky Confidential guidati da Sara Brusco, che ci svela volti e storie dei nuovi Sky Ambassador

Nel contesto sfidante come post pandemia, Sky Business ha puntato su contenuti di qualità per valorizzare le esperienze dei reali clienti che continuano a scegliere Sky per la propria attività. «L’obiettivo - spiega Matteo Arpini, Sky Business Director - è diventare partner del business e creare un’identità riconoscibile attraverso un’esperienza immersiva ed autentica. Così ci siamo lanciati in questo nuovo progetto: gestori di bar e hotel che, per la prima volta, diventano ‘Ambassador’ in una serie di video-interviste “confidential”».

A novembre arrivano quattro nuovi episodi sempre guidati da Sara Brusco, volto già molto amato, che con la sua spontaneità si fa raccontare dagli Ambassador aneddoti divertenti, suggerimenti preziosi e chicche tutte da scoprire.

L’Ambassador Daniele Capperi, proprietario di Fattoria Toccaferro, nel centro di Pescara, racconta che nel suo locale le passioni trovano sempre un posto speciale e i suoi clienti gustano solo la migliore qualità. E quest’anno, con il nuovo canale Sky Sport Bar e tutta la Serie A TIM, i clienti non si perdono nemmeno un’occasione per tifare la squadra del cuore. E poi si sa: “Lo stesso tavolo porta fortuna!”

Nelle mura di Molfetta, in provincia di Bari, l’Ambassador Nicolò Lucivero, proprietario di XO, apre le porte del suo lounge bar davvero innovativo, in cui sono i clienti a scegliere come e quando viverlo. Dall’alba al tramonto, i programmi Sky accompagnano ogni momento della giornata. Con i campionati di Serie A TIM e Serie BKT nel fine settimana, la UEFA Champions League il martedì e il mercoledì, X Factor il giovedì... prenotare un tavolo all’XO è d’obbligo.

E mai come adesso i locali, grazie a Sky, diventano la casa dove vivere tutte le emozioni del calcio. Facile poi farsi trovare con Trova Sky Bar. Basta andare sul sito e comparirà il tuo locale, geolocalizzato.

L’offerta include la Serie A TIM con 10 partite su 10 a giornata, comprese le 7 partite in sublicenza da DAZN, tutte visibili su Sky Sport Bar, canale 215, in esclusiva per i locali pubblici, nuovo punto di riferimento per gli appassionati di calcio e sport. La UEFA Champions League, inclusa la migliore partita del mercoledì sera disponibile su Prime Video Sportsbar, grazie all’accordo con Amazon; e poi la Serie BKT, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League e i campionati europei. In più lo sport, le news e l’intrattenimento, senza dimenticare l’imperdibile appuntamento con X Factor. Tutto in un’unica offerta compatibile con la nuova TV digitale.

Dal locale in pieno centro al bar della piccola città, dall’albergo sul mare al business hotel, Sky ci incuriosisce con nuovi segreti: per scoprirli basta guardare tutti gli episodi.

Scopri tutti gli episodi di Sky Business Confidential

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome