Scotsman Ice a Host Milano, con tante novità

Scotsman Ice
Allo stand dell'azienda sarà presentata la nuova linea per la produzione di ghiaccio flake. Tra gli appuntamenti in programma anche gli spettacoli di coffee specialty con Michalis Dimitrakopoulos e di flair-bartending con Giorgio Chiarello

Dal 13 al 17 ottobre andrà in scena a Rho Fiera Milano la nuova edizione di Host Milano, uno degli eventi più attesi nel settore dell'ospitalità e della ristorazione. Tra le maggiori realtà specializzate nella fornitura di soluzioni innovative per la produzione e la distribuzione del ghiaccio, Scotsman Ice sarà una delle protagoniste della kermesse con il suo stand situato nel padiglione 24P - Stand A11 A21 B12 B22. A conferma del suo ruolo all’avanguardia nel settore, l’azienda presenterà infatti la nuova linea di produzione del ghiaccio flake denominata MXF.

Le virtù della nuova linea

Risultato di anni di ricerca e sviluppo, la nuova gamma di macchine offre una serie di vantaggi unici per i professionisti del mondo dei locali.

Come l’efficienza energetica, grazie all'implementazione di tecnologie all'avanguardia, che garantiscono un abbattimento dei consumi energetici, consentendo così una produzione di ghiaccio sostenibile e rispettosa dell'ambiente.

Il design compatto e modulare: gli espositori Scotsman Ice della linea MXF sono infatti progettati per adattarsi a qualsiasi spazio, caratteristica particolarmente apprezzata dai professionisti del settore che devono ottimizzare gli spazi nelle loro attività.

Massima igiene e sicurezza alimentare, temi da sempre al centro dell’azienda. La nuova linea a questo scopo è dotata di XSAFE, un sistema di sanificazione automatica del ghiaccio e del contenitore che assicura sempre la purezza e l’igiene del prodotto finale.

MXF spicca poi per l’elevata capacità di produzione, in quanto è in grado di produrre grandi quantità di ghiaccio flake in breve tempo, che ne fa la soluzione ideale per bar, ristoranti, hotel e altre attività con elevati volumi di richiesta.

Infine, il controllo intelligente. Gli espositori sono dotati di un sistema di controllo smart remoto che monitora costantemente la produzione di ghiaccio, ottimizzando le prestazioni e riducendo gli sprechi.

Gli appuntamenti allo stand

Lo stand di Scotsman Ice al padiglione 24P sarà uno spazio dinamico e coinvolgente, dove i visitatori potranno sperimentare di persona le nuove soluzioni di ghiaccio e interagire con il team di esperti dell'azienda. Un'occasione perfetta per confrontarsi, scambiare idee e conoscere le ultime tendenze nel settore.

Inoltre, in programma gli spettacoli di coffee specialty dell’esperto Michalis Dimitrakopoulos e gli show di flair-bartending di Giorgio Chiarello. Mentre, tutti i giorni a disposizione per gli ospiti, ci saranno un bartender, per mostrare l’utilizzo ideale del ghiaccio nella mixology e una barista per caffè e cappuccini.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome