
Un prestigioso traguardo è stato raggiunto da Brema Group. L’azienda, specializzata nella progettazione e produzione di macchine professionali per la produzione di ghiaccio, ha conseguito la certificazione ItalyX, de Il Sole 24 Ore e promossa da Confindustria, che viene rilasciata alle realtà che incarnano i valori dell’italianità.
Rivolta alle aziende della Penisola che operano nella manifattura, progettazione e distribuzione, la certificazione ItalyX premia l’eccellenza nel made in Italy, ovvero le imprese che hanno capacità di ideare, progettare e innovare secondo i tratti distintivi della tradizione italiana. Il rilascio della certificazione avviene mediante un rigoroso processo di valutazione, basato su un preciso disciplinare, effettuato da enti di certificazione di primo piano.
Processo che ha confermato Brema Group come una realtà solida, trasparente e orientata all’innovazione, capace di distinguersi per le sue scelte responsabili lungo tutta la filiera. Un’azienda che progetta e produce le sue macchine professionali per il ghiaccio dal 1985, curando ogni dettaglio con uno stile produttivo 100% italiano.
«La certificazione ItalyX conferma il valore del nostro impegno quotidiano: rappresentare al meglio l’industria italiana nel mondo, puntando su qualità, servizio e responsabilità. Ogni passo avanti è il risultato della passione, dell’impegno e della competenza che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro», ha commentato Andrea Bertone, managing director di Brema Group.
In virtù di questo riconoscimento, Brema Group entra in una rete selezionata di aziende italiane d’eccellenza, con la possibilità di rafforzare la propria visibilità sui mercati nazionali e internazionali attraverso i canali de Il Sole 24 Ore, Confindustria e dei partner dell’iniziativa. Una leva strategica che si apre nuove opportunità di sviluppo e consolidamento competitivo.