Mondoffice, leader italiano dell’e-commerce, lancia la gamma Ho.Re.Ca

Mondoffice

Il 2020 ha modificato profondamente lo scenario del settore horeca. C’è chi si è riconvertito in un business nuovo. Chi ha sviluppato soluzioni innovative per rispondere ai bisogni dei suoi clienti. Chi ha saputo rinnovarsi mettendo in campo competenze trasversali e chi, invece, ha dovuto rivedere la propria strategia, per reinventarsi in un settore mai pensato prima.

In tale scenario, Mondoffice, tra i principali operatori italiani nell’e-commerce di prodotti e servizi per ogni ambiente di lavoro e professionalità, ha ampliato la sua gamma per accompagnare l’evoluzione del business dei professionisti dell’ospitalità. Forte del suo approccio consulenziale, l’azienda garantisce la miglior soluzione per ogni esigenza, grazie a una forza vendita e un servizio clienti specializzati e dedicati.

Sicurezza e protezione per il benessere di tutti

Sicurezza e protezione sono i must sui quali l’azienda biellese ha concentrato le sue azioni di selezione delle migliori proposte per il lavoro e la gestione sicura del personale e di qualsiasi consegna, anche a domicilio. Ogni passaggio della filiera di lavoro e consegna è analizzato dagli esperti Mondoffice per integrare la gamma di prodotti dedicati, via via che le indicazioni sanitarie o istituzionali modificano processi o definiscono nuove esigenze.

Take Away e sostenibilità in un’unica soluzione

A causa dell’emergenza sanitaria, la difficile situazione economica nella quale si trova il settore horeca potrebbe aumentare la richiesta di contenitori monouso in plastica. Una soluzione tradizionale, a basso costo, e non sostenibile che a oggi ha causato l’accumulo di rifiuti sui fondali marini del Bel Paese, dei quali il 12% è rappresentato da questa categoria di prodotto. Che sia un bar, un ristorante o una grande impresa il team di consulenti Mondoffice fornisce le più attuali soluzioni, che abbinano praticità e salvaguardia dell’ambiente, con una selezione di prodotti riciclabili, compostabili e numerose proposte ottenute da materiali riciclati sino al 100%, senza rinunciare all’igiene. Una scelta concreta perché ogni professionista del settore possa garantire un servizio take away efficiente ed essere parte attiva di un reale processo di economia circolare.

Ordini puntuali e tracciabili a portata di click

Da sempre, la società investe sull’e-commerce come piattaforma di vendita per rispondere alle esigenze di tutti. Il sito è progettato e costruito per accogliere in modo efficiente le oltre 40.000 referenze che mette a disposizione. E per un pubblico che si affaccia ora a questa modalità di acquisto, ha attivato tutte le funzioni più semplici per orientarsi tra le scelte, con indicazioni specifiche e approfondimenti che il digitale consente in modo più ampio del catalogo cartaceo. Infatti, anche quest’anno l’Istituto Tedesco di Qualità ITQF ha premiato la sua qualità, inserendo Mondoffice nella rosa dei migliori e-commerce di Italia. L’azienda garantisce la spedizione in giornata di tutti gli ordini pervenuti entro le ore 17. Una flotta di trasportatori dedicati raggiunge il luogo di lavoro in tutta Italia entro le 24/48 ore. In più, oltre al trasporto gratuito e all’eliminazione della documentazione cartacea, è possibile tracciare lo stato dell’ordine grazie al sistema di tracking.

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