Mondoffice Ho.re.ca., i prodotti ecosostenibili per il bar

Scopri il codice riservato ai lettori di Bargiornale per avere il 20% di sconto su tutto l'assortimento

Gestire un bar non è cosa semplice: orari duri, tanto lavoro ma anche tante soddisfazioni. Mondoffice viene in soccorso dei professionisti del bancone con la sezione Ho.Re.Ca., dedicata a prodotti per la gestione dei locali. La novità sta nell'attenzione all'ambiente, che oggi cammina di pari passo all'immagine, praticità e alla possibilità di personalizzare gli articoli.

Mondoffice è una realtà consolidata da oltre 30 anni che non si dedica più solo al “mondo ufficio”, ma alla fornitura di soluzioni per tutti i luoghi di lavoro, attraverso divisioni verticali, con tecnici specializzati e professionisti dedicati, che, con competenza ed esperienza pluriennale, offrono un approccio diretto e personalizzato, conoscendo in modo approfondito i prodotti e le esigenze dei clienti.

Mondoffice propone in esclusiva per i lettori di Bargiornale lo sconto 20%* su tutto l’assortimento, per qualsiasi importo, cumulabile con un omaggio: vai sul sito Mondoffice Ho.re.Ca. e usa il codice: 24866.

Sostenibilità con stile

Mondoffice Ho.Re.Ca. offre una vasta gamma di prodotti per costruire il proprio percorso professionale nell’hotellerie, nella ristorazione e nel mondo del catering ed eventi. Sostenibilità, personalizzazione, consegna in 24/48 h, ampio assortimento, assistenza clienti e team di esperti dedicati le qualità raggruppate in un unico fornitore.

Oltre ai migliori prodotti per la preparazione, la conservazione e la somministrazione di alimenti e bevande, c'è anche un’ampia scelta di articoli tecnici, visual e di tendenza, da sempre core business di Mondoffice. Oggi è possibile scegliere tra tantissimi prodotti. Dai monouso al take-away, passando per il tovagliato e l’abbigliamento, senza dimenticare la linea pulizia e primo soccorso, o ancora l’arredo, dalle sedute ai tavolini, oltre all’arredamento su misura per ogni tipo di esigenza.

Gli eco “must have” per il bar

Sono cinque i prodotti chiave per un bar che Mondoffice propone in versione eco. I tovagliolini Madre terra, un prodotto immancabile, realizzato in carta ecologica certificata Ecolabel 100% riciclati. Colore beige naturale e finitura goffrata effetto lino, daranno un tocco eco-chic al locale.

Oggi non si può prescindere dalla presenza sul bancone di cannucce monouso compostabili. Ideali per i cocktail, bevande fresche o succhi di frutta, queste cannucce mettono insieme classe ed ecosostenibilità. Sono realizzate in Pla, materia plastica di origine vegetale molto versatile e resistente ed interamente biodegradabile e compostabile.

Non possono mancare anche le posate monouso colorate, che aggiungono un tocco di brio ad insalatone e piatti pronti. Realizzate in Mater-Bi Made in Italy, sono resistenti al calore fino a 85°C. Sono completamente biodegradabili e possono essere smaltite coi rifiuti organici. Ideali per aperitivi e piccoli eventi.

Per attirare i clienti nel proprio locale, la Lavagna Sandwich Woody mette in evidenza le tue specialità con questa lavagna da terra realizzata in legno di pino. Facile da pulire e resistente agli agenti atmosferici, ti consentirà di comunicare velocemente ai tuoi clienti le novità del momento.

Il Panno milleusi Eversea è adatto alla pulizia di qualsiasi superficie, dal bancone ai tavolini e al lavandino. Questo panno è realizzato con fibre riciclate con il 30% di filato Seaqual, ottenuto riciclando il PET delle bottiglie recuperate da spiagge e mari e può essere facilmente lavato in lavatrice.

Ottieni lo sconto del 20% sulla tua fornitura

Mondoffice propone in esclusiva per i lettori di Bargiornale lo sconto 20%* su tutto l’assortimento, per qualsiasi importo, cumulabile con un omaggio: vai sul sito Mondoffice Ho.re.Ca. e usa il codice: 24866.

*Sconto non cumulabile con altri sconti, cumulabile con un omaggio. Non partecipano allo sconto tutti i PC, notebook, tablet, smartphone, navigatori, accessori originali, tutti i prodotti Apple e carta per fotocopie "White box", tutti i prodotti della Collezione Natale 2023 ed i prodotti contraddistinti dalla dicitura “su ordinazione”. L’applicazione delle spese di trasporto e di altre promozioni sarà calcolata al netto dello sconto. Lo sconto non può in nessun caso essere frazionato e non può dare diritto a nessuna compensazione o rimborso. Sconto valido fino al 31/12/2023.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome