Mewa presenta Amondo, la nuova linea di abbigliamento per il personale bar

abbigliamento Mewa

Anche l’aspetto esteriore del personale, insieme alla sua cordialità, professionalità e attenzione che rivolge al cliente, è un elemento qualificante di un bar. Aspetto che comprende anche il modo di vestire, che deve essere sempre improntato sulla massima igiene, ben curato e attraente. Con l’obiettivo di garantire ai gestori alti standard sotto questo profilo, Mewa, azienda specializzata nella fornitura di servizi tessili per ogni campo di attività, ha ampliato la sua gamma di abbigliamento da lavoro con una nuova linea Amondo, dedicata al personale di servizio dei locali e proposta a noleggio in full service.

Una collezione premium completa, che comprende diversi capi, dalle giacche per bistrot ai gilet, dalle camicie per uomo e donna ai grembiuli, tutti variamente combinabili per garantire la massima libertà di scelta. Capi che coniugano eleganza classica e stile mediorientale, grazie a un’accurata cura di tutti i dettagli, come il taglio in parte asimmetrico delle giacche, che conferiscono un particolare aspetto estetico all'outfit. Eleganza che non trascura il comfort dell’operatore, grazie alla qualità dei tessuti utilizzati e ad accorgimenti come il tessuto in rete sottostante alle giacche che funge da sistema da aerazione, o le maniche con 2 cuciture con polsini arrotolabili e lo spacco nascosto per una maggiore libertà di movimento.

Disponibili nei colori bordeaux, blu reale, marrone scuro, grigio asfalto e bianco e nelle più diverse taglie, i capi possono essere anche personalizzati con il nome e il logo dell'azienda o con il nome del dipendente.

Altro punto di forza è poi l’elevato livello di servizio offerto dall’azienda. La collezione, come tutte le soluzioni di Mewa, è infatti proposta esclusivamente con la formula del noleggio in full service. In pratica, tutti i capi utilizzati vengono periodicamente ritirati (con cadenza concordata con il locale), lavati e riconsegnati al cliente. Una formula che, grazie alla puntualità del servizio, disponibile in tutta Italia, garantisce sempre capi freschi e che rispettano i più elevati livelli di igiene, grazie al procedimento di lavaggio certificato Rabc, che garantisce la sicurezza igienica dei tessili trattati nelle lavanderie industriali, per la massima tutela del personale, del gestore e dei clienti del locale. Così come sempre l’azienda provvede a riparare e sostituire i capi che si danneggiano.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome