Masklean, la mascherina trasparente che protegge gli alimenti

mascherina Masklean

Unica nel suo genere, Masklean è la mascherina comoda, leggera e trasparente pensata appositamente per chi lavora a contatto con gli alimenti e perfetta per l’operatore bar. Masklean è la mascherina riutilizzabile infinite volte fornita da Tecnafood, azienda che da 10 anni è specializzata nel commercio di attrezzature e accessori per il settore alimentare.
Con il suo speciale rivestimento anti-appannamento, Masklean lascia il volto completamente visibile e non ostacola la visuale dell’operatore. Un grande vantaggio per chi lavora in luoghi rumorosi e a contatto con il pubblico.

Ma ciò che rende davvero speciale questa mascherina non è tanto la sua incredibile leggerezza e comodità, e nemmeno la tecnologia anti-appannamento inesauribile nel tempo.
Masklean si distingue dalle altre mascherine perché è pensata appositamente per proteggere gli alimenti dal droplet. Sempre presente e spesso sottovalutato, il droplet è quell’insieme di micro-goccioline di saliva che si produce normalmente respirando o parlando. All’apparenza può sembrare innocuo, ma può depositarsi e portare alla contaminazione degli alimenti e quindi a rischi concreti per la salute del cliente. Utilizzare una mascherina trasparente come Masklean significa, quindi, dimostrare ai consumatori un’attenzione particolare alla sicurezza e all’igiene, senza rinunciare all’effetto positivo che può avere un sorriso cordiale. Masklean è infatti in grado di bloccare il droplet lasciando comunque chi la indossa libero di respirare, parlare e sorridere. Il giusto compromesso per chi pone un’attenzione particolare alla salute del cliente, ma non vuole sacrificare la cordialità e i sorrisi, indispensabili per lasciare una buona impressione. Grazie a Masklean è finalmente possibile proteggere strumenti e alimenti dal respiro dell’operatore, creare un ambiente di lavoro più sicuro e igienico e fare la differenza.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome