Mani pulite e igienizzate con il Dispenser S&G di Vortice

Vortice Dispenser S&G

Da sempre attenta ai temi del benessere, della salute e dell’igiene delle persone, Vortice, tra le principali realtà nel campo della ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria in generale, ha arricchito il suo catalogo con il nuovo distributore elettrico automatico di sapone o gel Dispenser S&G.

Facile da installare e da manutenere, la nuova soluzione è particolarmente adatta al mondo dei locali, in quanto studiata per sostenere anche un uso intensivo, grazie alla robustezza e affidabilità che contraddistingue i prodotti dell’azienda. Il coperchio frontale del dispenser è in materiale plastico molto resistente anti-UV di colore bianco, mentre la flangia a muro, di colore nero, è in polipropilene, così come sempre in materiale plastico, ma questa volta polietilene ad alta densità è il contenitore interno, rimovibile per semplificare la ricarica e la pulizia, per il sapore e il gel, che può contenere fino a 0,5 litri di prodotto.

Dispenser S&G VorticeDalle dimensioni eleganti e compatte (18,1 cm di lunghezza del lato inferiore, 15,9 di lunghezza lato superiore, 27,5 cm di altezza e 9,1 cm di profondità), Dispenser S&G ha un funzionamento interamente automatico: un sensore a infrarossi rileva la presenza delle mani nell’area sottostante il prodotto e avvia l’erogazione del sapone liquido o del gel senza dover toccare nulla, garantendo così la massima igiene. La dose di sapone liquido o di gel da erogare può essere regolata dal gestore, in modo da evitare sprechi, mentre per lasciare l’ambiente pulito, il dispenser è stato dotato anche di una vaschetta di raccolta gocce in resina plastica, di colore nero. A ulteriore garanzia di sicurezza, il sistema, inoltre, è a prova di tracimazione, così che nel caso eccessivo riempimento della vaschetta non si verificano problemi di cortocircuito.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome