Locali più sicuri con le soluzioni Tork per l’igiene delle mani

Tork propone ai gestori dei locali - con speciali offerte e promozioni - una vasta gamma di dispenser di sapone e asciugamani per facilitare il frequente lavaggio delle mani da parte di personale e clienti. Riducendo sprechi e consumi

dispenser Tork Reflex

Sappiamo tutti che lavarsi frequentemente le mani è uno degli interventi più efficaci e meno costosi per proteggere personale e clienti in tempi di pandemia. Una prassi fondamentale da rispettare, soprattutto laddove si preparano e si servono alimenti (cibi e bevande).

In particolare, il personale deve lavarsi le mani dopo:

  • aver usato i servizi igienici;
  • essere entrato e uscito dalla cucina e dalle aree di preparazione;
  • aver portato fuori la spazzatura;
  • aver maneggiato detergenti;
  • aver mangiato, bevuto, fumato o masticato chewing gum o tabacco;
  • aver mangiato carne cruda, pollame, pesce;
  • aver toccato parti del proprio corpo o gli indumenti indossati;
  • aver starnutito o usato un fazzoletto di carta;
  • aver maneggiato denaro;
  • prima e dopo essersi infilati e tolti i guanti

Altrettanto importante è verificare che le postazioni di lavaggio delle mani siano sempre rifornite di sapone e asciugamani di carta.

Per facilitare questa prassi Tork, il marchio globale di prodotti per la pulizia professionale della multinazionale svedese Essity, propone ai gestori dei locali una vasta gamma di dispenser di sapone e asciugamani che rendono l’operazione facile e veloce.

Igiene, design e zero sprechi in ogni soluzione

In collaborazione con la sua rete di distributori partner, Tork ha infatti ha messo a punto speciali offerte e promozioni, molto competitive, che permettono di allestire gli ambienti in modo sicuro ed efficiente, in particolare quelli più critici sotto il profilo dell’igiene, come l’area deputata alla preparazione degli alimenti.

Tork Reflex dispenserTra le tante soluzioni proposte vi sono i dispenser Tork Reflex, progettati per abbinare massima igiene, design e zero sprechi. Rinnovati di recente, erogano carta per asciugatura Tork Reflex Plus per assorbire liquidi e asciugare le mani. Dotati di beccuccio rotante centrale, che permette di accedere comodamente alla carta da qualsiasi angolazione, e a erogazione singola, questi dispenser garantiscono una riduzione del consumo di carta del 37% rispetto alle soluzioni tradizionali. Inoltre, la protezione della ricarica all’interno del dispenser e la dispensazione singola eliminano il rischio di contaminazioni crociate, in quanto l’operatore tocca esclusivamente il foglio di carta che dovrà utilizzare.

Scopri e scarica il kit Sicuri al lavoro di Tork con gli strumenti e le più avanzate prassi igieniche per garantire la massima sicurezza di personale e clienti

logo Tork

www.tork.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome