Lavastoviglie Beko con programma Intensive antibatterico

Grazie al programma Intensive 70, la lavastoviglie Beko DFN28430X assicura un'ottimo pulizia antibatterica di bicchieri e stoviglie. Contributo alla lotta a Covid-19.

Beko Lavastoviglie DFN28430X

Di particolare interesse per il pubblico esercizio con piccola cucina la nuova Lavastoviglie Beko DFN28430X dispone di otto programmi di lavaggio, in particolare Intensive 70 antibatterico, particolarmente utile in questi momenti di grande attenzione alla sanificazione dei bicchieri e delle stoviglie di servizio. Prodotti anche 5mila respiratori anti Covid-19.

Lavastoviglie Beko DFN28430X ha una capacità di carico di 14 coperti su 3 cestelli, classe energetica A+++, dispone di un pannello di controllo con display Lcd per la gestione delle funzionalità. Il pannello frontale è realizzato in acciaio inox anti impronta. Alta 85 cm, larga 60 cm, profonda 60 cm; rumorosità limitata a 44 dbA.

La grande capacità di carico di questa lavastoviglie Beko è espressa dalla presenza di tre cestelli, di cui il superiore dedicato alle posate e quello intermedio dotato di sistema Acrobat, che consente di regolare il carico in tre posizioni: questo è inoltre ideato per sorreggere delicatamente i cristalli e igienizzarli a fondo senza trascurare la loro sicurezza.
Grazie alla tecnologia AquaIntense, per pentole e piatti con sporco ostinato c'è una potente zona di lavaggio con acqua ad alta pressione, per cui le stoviglie risultano essere perfettamente pulite e non resta senza nessuna macchia, qualunque sia la ricetta o il tempo di cottura.

Il display Lcd presente dà la possibilità di scegliere con un unico tasto dedicato il programma desiderato tra gli 8 disponibili, come ad esempio Intensive 70, Eco 50  e Quick&Shine. Per chi dispone di poco tempo, la funzione Fast+ triplica la velocità del ciclo di lavaggio con ottimi risultati. Inoltre, grazie alla presenza della funzione GlassShield sono assicurati bicchieri senza aloni e brillanti come nuovi. Altre importanti caratteristiche della lavatrice sono: l’opzione mezzo carico, il sistema anti-trabocco Watersafe, asciugatura ad aria attiva, la partenza ritardata 0-24 e l’indicatore fasi di lavaggio. Il motore ProSmart Inverter riduce la frizione ed è due volte più silenzioso. Disponibile in classe energetica fino ad A+++, fa risparmiare acqua e corrente. L’affidabilità della tecnologia ProSmart Inverter è comprovata dai 10 anni di garanzia che Beko offre gratuitamente sui motori di tutte le lavastoviglie dotate di questo dispositivo (previa registrazione sul sito www.beko.it).

C’è un modo facile di lavare i piatti più "difficili": il sistema AquaIntense crea una potente zona di lavaggio con acqua ad alta pressione che non lasciare scampo anche allo sporco più ostinato di pentole e padelle. Qualunque sia la ricetta o il tempo di cottura, i piatti ne escono sempre senza macchia.

Il Programma Intensive 70 è uno dei più indicati per combattere lo sporco e difendere l’igiene all’interno della lavastoviglie, specie di questi tempi. Con questa soluzione Beko offre una potente difesa contro i germi e lo sporco ostinato di stoviglie e posate. Con il Sistema Acrobat 3 Posizioni si può regolare l’altezza del cestello superiore su 3 livelli, per creare più spazio in quello inferiore per i piatti più grandi. Trovare spazio per le stoviglie più ingombranti o per i calici da vino in lavastoviglie non è mai stato più semplice. Ci sono volte in cui non si ha il tempo di aspettare la fine di un lavaggio completo. La funzione Fast+ triplica la velocità del ciclo di lavaggio con risultati eccezionali, così si può lavare e mettere in tavola in men che non si dica.

Un marchio internazionale
Beko è il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo turco Arçelik As ed è il secondo marchio in Europa nel settore del "bianco". Nata nel 1955, il gruppo Arçelik è presente in 145 Paesi, con 30mila dipendenti e 18 fabbriche, distribuendo prodotti a marchio Beko e Grundig. L'azienda crede che il contributo di ogni singola persona sia fondamentale per cambiare in meglio e il marchio Beko cresce di pari passo con i propri clienti.

Main Partner della squadra di calcio FC Barcelona a livello globale, Beko ha recentemente lanciato la campagna Eat like a Pro (Mangia come un campione) che ha l’obiettivo di combattere il sovrappeso e l’obesità infantili nel mondo, attraverso l’esempio dei campioni del club catalano, perché i ragazzini imitano spesso quello che fanno i loro "eroi". In collaborazione con Fondazione Barca e il team dei nutrizionisti della squadra, Beko ha attivato un programma di educazione alimentare “smart e easy” rivolto alle mamme e ai papà per aiutarli a coinvolgere i bambini nella preparazione di cibi sani e ad abituarsi a consumarli in un regime equilibrato, per crescere sani e forti.

Beko sponsor Barcelona Fc

In Italia dal 2006 sotto la direzione dell'ad Francesco Misurelli, Beko fattura circa 150 milioni di euro, con una produzione di circa 1 milione di pezzi. In Italia l’offerta di prodotti include grandi elettrodomestici da incasso e da libera istallazione, piccoli elettrodomestici e condizionatori. Grazie alla tecnologia innovativa impiegata, i prodotti Beko sono particolarmente affidabili, potendo garantire ben 5 anni di garanzia, addirittura 10 anni per il motore ProSmart Inverter. Beko ha come testimonial dal 2014 lo chef Alessandro Borghese, volto molto popolare e amato, che interpreta perfettamente i valori e lo spirito della marca, valorizzando le tecnologie e le caratteristiche esclusive dei prodotti per dare quel “tocco in più” ad ogni ricetta.

In occasione del contrasto alla pandemia, l'azienda Arçelik ha voluto riconvertire parte delle linee produttive per produrre 5mila respiratori meccanici domestici.

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome