La luce diventa un giardino con Gavin Silence Leaf di Olev

OLEV Gavin Silence Leaf_orizz
Suggestiva e funzionale, la nuova lampada a sospensione è formata da un anello di luce led che alloggia una ricercata composizione di foglie colorate

Il punto luce è un rigoglioso giardino a “testa in giù” nella nuova creazione di Olev. Si chiama Gavin Silence Leaf ed è una lampada a sospensione formata da un anello di luce led all’interno del quale alloggia una ricercata composizione di foglie colorate.

Disegnata dal designer Massimo Tonetto per l’azienda veneta, specializzata nella produzione di lampade decorative esclusivamente con tecnologia led, Gavin Silence Leaf risponde alla necessità oggi sempre più sentita da parte delle persone di avere un contatto più diretto con la natura. Esigenza cui la nuova lampada offre una risposta tanto suggestiva quanto funzionale, che per estetica e versatilità si presta a essere inserita in qualsiasi ambiente, anche all’interno di un locale.

La cascata di natura che caratterizza la lampada è costituita da foglie sottoposte a trattamento conservativo di stabilizzazione che le mantiene colorate, intatte e vivide nel tempo, senza necessità di alcuna manutenzione e di acqua.

A garantire una luce confortevole è la fonte luminosa a led, regolabile in intensità a seconda delle necessità del momento, mentre a garantire il benessere acustico nell’ambiente sono le proprietà fonoassorbenti della lampada, grazie a un sandwich di materiali porosi che costituiscono l’alloggio del fogliame.

Con solida struttura in allumino e ferro, Gavin Silence Leaf, che sarà disponibile a partire da aprile, è realizzata in tre diverse misure di diametro, da 50, 70 e 100 cm, nelle due colorazioni bianco o nero.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome