Denise, Gaia, Mavi e Slim sono le nuove quattro sedute per il bar di Riflessi. Le nuove proposte riprendono altrettanti best seller dell’azienda di Ortona, specializzata nello sviluppo di soluzioni per l’arredamento, sviluppandole in altezza per dare vita a sgabelli di grande effetto da accostare a banconi e tavoli alti.
Soluzioni, come tutta la produzione di Riflessi, interamente e rigorosamente made in Italy e che nascono dalla costante ricerca della qualità, a sua volta frutto dell’incontro tra saperi contemporanei, competenze artigiane e tecnologia. Il tutto per regalare prodotti di design unici, che abbinano eleganza, comfort e funzionalità.
Sostenute da una solida struttura metallica a 4 gambe, disponibile in diverse finiture, quali cromo, grafite, champagne perlato, oro rosa o titanio, cobalto e ottone spazzolati a mano, le nuove sedute bar si caratterizzano per il disegno sobrio e lineare, ma ognuna con un particolare che la rende originale e unica, che si presta con facilità a qualsiasi tipo di interno. A questo contribuisce anche l’alto grado di personalizzazione proposto per i rivestimenti, che possono essere in diversi materiali (tessuti, velluto, pelle, similpelle, econabuk) per la struttura di base e per l’altezza (di 65 o 75 cm). Inoltre, sono caratterizzate da una serie di accorgimenti studiati per renderle estremamente comode, avvolgenti e resistenti nel tempo. Come gli schienali flessibili, per agevolare l’appoggio della schiena, le fasce elastiche presenti nella seduta vera e propria, che ne aumenta il comfort, e le imbottiture indeformabili resistenti alla pressione e all’usura.
Lo schienale Flex, sagomato ed ergonomico, per esempio caratterizza Denise, dal design al tempo stesso comodo e sofisticato, dotata anche di seduta imbottita in poliuretano. Come flessibile è lo schienale di Slim, che invece si distingue per lo stile semplice e geometrico.
Gaia, anche questa in versione Flex, presenta un’imbottitura nello schienale e nella seduta, che ne rendono l’utilizzo molto confortevole, così come Mavi, dalla seduta ampia e accogliente, che cattura l’attenzione per l’elegante risvolto nella parte posteriore dello schienale.