Da Saxoprint una gamma di bicchieri, tazze e coppette personalizzabili

Comprende bicchieri, mug, coppette di carta e contenitori per alimenti la nuova gamma di prodotti personalizzabili dedicati al mondo dei locali realizzata da Saxoprint, tra i principali gruppi europei nella stampa online.

Tutti i prodotti della nuova linea sono disponibili in diverse versioni, anche per il take away, differenti per capacità e composizione, in modo da rispondere alle diverse esigenze del bar. Ad esempio la linea di bicchieri è proposta in due tipologie, una dedicata alle bevande fredde, realizzati in cartoncino a una parete in diverse grammature (238 o 320 g/m2), una alle bevande calde, a doppia parete separate da un sottilissimo strato d’aria che migliora l'isolamento del contenuto, mantenendolo caldo più a lungo, ma senza bruciare la mano quando lo si afferra.  Entrambe le versioni, proposte con capacità da 180, 200, 300, 400 e 500 ml, hanno l’interno rivestito in polietilene, materia plastica idonea al contatto con gli alimenti e possono essere fornite con coperchio in plastica per facilitarne l’asporto.

Ma la nuova gamma lanciata dall’azienda di Brema (Dresda) contempla anche bicchieri coupon (con capacità da 200 o 300 ml), realizzati per quei locali che propongono promozioni o buoni per i loro clienti. Questi sono dotati di linguetta perforata da staccare e sul loro lato esterno è possibile stampare il messaggio pubblicitario o un buono sconto, che resta celato dietro una piccola finestrella.

Con gli stessi materiali sono realizzate anche le tazzine per il caffè (capacità 100 ml), le coppette da gelato (da 115, 150, 200, 300 o 400 ml) e i contenitori per alimenti (da 300 ml), questi ultimi forniti anche con coperchio in cartoncino da 340 g/m².

Tutti i prodotti, infine, sono personalizzabili a piacimento: è possibile realizzare una stampa a 4 colori, scegliere tra una patinatura opaca o lucida e la grafica che si desidera.

Ad aiutare il gestore nella scelta del prodotto più utile alle sue esigenze di comunicazione provvede il servizio di assistenza, consultabile attraverso il sito di Saxoprint, dal quale con pochi click si possono anche completare gli ordini che vengono soddisfatti in pochi giorni.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome