Coppette Click Clack di RCR: estetica, tecnologia e praticità

Coppette Stack RCR
Realizzate in Eco-Crystal Glass, le coppette della collezione Stack sono impilabili in due modi e sovrapponibili a seconda delle esigenze. Soluzioni multifunzione e salva spazio per creare originali presentazioni multipiano

Tecnologica ed estetica: è da questa combinazione che sono nate le coppette Click Clack della linea Stack di RCR Cristalleria Italiana. Prodotti innovativi e multifunzione, realizzati in Eco-Crystal Glass, e caratterizzati dal design salva spazio: le nuove coppette sono state sviluppate all’insegna del concetto di spazio sostenibile alla base di tutta la linea Stack, che già annovera i bicchieri Dof e Hb (leggi Anche lo spazio diventa sostenibile con la collezione Stack di RCR).  

Le coppette sono infatti impilabili in due modi e sovrapponibili a seconda delle esigenze. In questo modo permettono di dare vita a originali presentazioni multipiano per servire snack, dessert, finger food, stuzzichini. Una caratteristiche che ne aumenta la praticità anche quando non usate perché possono essere riposte semplicemente impilandole, risparmiando così prezioso spazio.

Un concentrato di tecnologia

Disponibili in due modelli, Click Clack 75 (capacità 12 cl, altezza 36 mm) e Click Clack 87 (capacità 35 cl, altezza 51 mm) hanno un loro ulteriore punto di forza nella qualità del materiale con il quale sono realizzate: il Luxion® Eco-Crystal Glass, un cristallino ad alte prestazioni e amico dell’ambiente, ottenuto con materie prime purissime che rendono ogni prodotto 100% riciclabile.

Pratiche da utilizzare, le coppette lo sono altrettanto anche da lavare. Sono infatti studiate per un lavaggio ottimale lavastoviglie, grazie alle proprietà del materiale, che ha un’elevata resistenza agli urti e ai lavaggi professionali, e a una serie di accorgimenti innovativi. Come il sistema anti scolo sul fondo, che fa scivolare l’acqua evitando la formazione di calcare, e il sistema anti-incastro, studiato per prevenire rotture.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome