The Atlantic Magic Collection di Nordés gin presenta l’edizione numero 2

Nordés Gin torna con la limited edition The Atlantic Magic Collection, omaggiando i tesori nascosti del mare che bagna le coste della Galizia

I tesori nascosti del mare galiziano: sono questi i protagonisti dell'edizione N°2 della collezione The Atlantic Magic Collection di Nordés Gin, che torna con un nuovo omaggio alle coste da cui nasce il gin premium distribuito in Italia da Stock Spirits. Ostriche, capesante, zamburiñas, cozze, lumachine di mare, acciughe, telline: sono i frutti di mare che fanno parte del patrimonio culinario della regione, presenti nel design della bottiglia, con una finitura che richiama carapaci, pesci e i riflessi madreperlacei delle conchiglie.

Sin dal suo primo lancio sul mercato 13 anni fa, il gin originario di San Pedro de Sarandón, vicino a Santiago de Compostela, ha saputo catturare l’essenza della Galizia e delle sue coste bagnate dall'Oceano Atlantico, non solo nel sapore, ma anche nella sua identità visiva: una bottiglia molto riconoscibile, ispirata alla ceramica tradizionale di Sargadelos, che già si era cimentata unaprima edizione della limited edition The Atlantic Magic Collection omaggiando i fari galiziani che brillano nell’oscurità.

Il motto del brand, "Maxia Pura", prende vita in questa edizione, che invita a riscoprire l’autenticità e a trasformare il quotidiano in qualcosa di straordinario. La nuova edizione limitata (al prezzo di 29,95 euro) del gin premium galiziano mantiene al suo interno il suo sapore rinfrescante ed equilibrato, con il tocco genuino dell’uva albariño e la sua selezione di botaniche.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome