A Casoni Liquori la distribuzione dei ready to drink analcolici Sir. James 101

L’azienda emiliana Casoni amplia il proprio catalogo con una proposta innovativa dedicata alla mixology analcolica, che distribuirà in Italia e Regno Unito

La crescita repentina del segmento "Nolo" (No & Low Alcohol) non è sfuggito a Casoni Fabbricazione Liquori, storica realtà italiana nel settore dei liquori e distillati, fondata a Finale Emilia (Modena) nel 1814. È in quest'ottica che bisogna leggere l'annuncio della distribuzione esclusiva in Italia (e nel Regno Unito) della linea Sir. James 101, brand internazionale di cocktail analcolici ready to drink, già apprezzato nei principali mercati europei, su cui è presente dal 2020.

Una linea di cocktail, realizzati con aromi ed estratti naturali, pensata per chi vuole vivere momenti conviviali, senza rinunciare all’esperienza sensoriale del bere miscelato. La gamma comprende il Gin Tonic analcolico, con fresche note di ginepro e agrumi; il Mojito, vivace e rinfrescante con lime e menta, e l’Aperitivo Spritz, fruttato e lievemente bitter.

«La linea di cocktail analcolici firmati Sir. James 101 si integra con la nostra strategia commerciale - commenta Stefano Tirtei, Direttore Commerciale di Casoni -, ancora di più orientata alla creazione di una chiara proposta di valore dei brand. In un momento di cambiamento nelle tendenze di consumo è necessario voler individuare risposte alternative, nel rispetto dei nostri target di posizionamento e di coerenza dell’assortimento».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome