Sparkling Fever-Tree si tinge di un delicato rosa naturale

Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit su di un letto di pompelmo rosa
Realizzata con vero succo di pompelmo rosa, Sparkling Fever-Tree Pink Grapefruit si fa apprezzare per il delicatio gusto agrumato e una buona effervescenza a base di piccole bollicine. Ottima per mix a base di gin e Tequila.

Nuova referenza di bevanda sodate alla frutta che si aggiunge alle altre dieci specialità della ricca gamma inglese Fever-Tree. Realizzata come le altre consorelle tutte senza coloranti e additivi, Pink Grapefruit è ottenuta con vero succo di pompelmo rosa della Florida raccolti a mano. Nata in Gran Bretagna nel 2004, in Italia la gamma è distribuita da Velier dal 2007, di cui è diventata prodotto di punta.

Ottime da gustare in purezza con ghiaccio e una fetta di limone, le specialità Fever-Tree sono compagne ideali per la miscelazione, gin e Tequila in particolare, per i quali è stata realizzata un'apposita Ruota Aromatica degli abbinamenti. I mixer Fever-Tree sono caratterizzati da una buona effervescenza fatta di piccole bollicine che creano una sensazione morbida e delicata al palato, oltre ad esaltare il gusto delle botaniche e arricchire gli aromi dei distillati.

«La nuova referenza è disponibile solo in alcuni bar selezionati - dichiara Filippo Colombo, Country Manager di Fever-Tree Italia - ed è il primo paese europeo a lanciarla sulla scia del grande successo avuto negli Stati Uniti. I pompelmi rosa della Florida sono conosciuti per l'eccellenza del frutto e del suo bilanciato gusto amaro-dolce dato dal clima caldo e soleggiato dello stato atlantico americano e dal suo fertile terreno ricco di sostanze organiche. Essendo priva di dolcificanti artificiali, Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit contiene solo 30 calorie per bottiglia da 20 cl e presenta note fresche e floreali e un delicato gusto agrumato».

Fever-Tree Sparkling Paloma
Ingredienti
3/4 Fever-Tree Sparling Grapefruit
1/4 Tequila
Preparazione
Versare la Tequila in bicchiere high-ball con ghiaccio, colmare con Pink Grapefruit e guarnire con spicchio di pompelmo rosa.

Le altre specialità Fever-Tree
Tonic Water
Elderflower Tonic Water
Ginger Ale
Ginger Beer
Indian Tonic Water
Lemon Tonic
Mediterranean Tonic Water
Light Tonic Water
Sicilian Lemonade
Soda Water.

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome