La bar station di Alpex debutta a Hospitality

Alpex di Fonte Plose debutta a Hospitality di Riva del Garda (Tn) con una bar station dedicata. La nuova linea di acqua toniche e bevande sodate premium dell'azienda di Bressanone (Bz) è pensata per l'alta miscelazione

Debutto con i fiocchi per Alpex, la nuova linea di toniche e altre bibite sodate premium di Fonte Plose, che si presenta a Hospitality a Riva del Garda in programma dal 2 al 5 febbraio. A riguardo, nello spazio espositivo di Fonte Plose (PAD. C3 - Stand E01) è stata allestita una “bar-station” ad hoc dedicata alla degustazione delle nuove referenze Alpex in purezza o potendo scegliere dalla “drink list” ideata per l’occasione.

Fonte d'ispirazione per nuovi cocktail 

Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale e Soda Water sono infatti i protagonisti dei nuovi cocktail realizzati sul momento da un bartender sempre a disposizione per illustrare le caratteristiche di ogni prodotto Alpex, ciascuno dotato infatti di un carattere proprio e allo stesso tempo versatile nella valorizzazione di spirit e cocktail alcolici e analcolici. Tra i signature cocktail in degustazione: "Alpex Salato" con Gin Capricius, "The Spicy Apple" e il "Gin Tonic Alpino" dove Alpex Indian Dry Tonic Water ha sposato il Gin Roner Z44. Dopo Hospitality nuovi appuntamenti attendono Alpex che si appresta a “scalare” i banconi dei migliori bar d’Italia ed Europa, andando a completare la ricca offerta di bevande premium che contraddistingue il marchio Fonte Plose.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome