Con Acqua Alma il Gruppo Celli rivoluziona i consumi di acqua da bere

Acqua Alma bar Gruppo Celli

Proporre ai clienti acqua di rete trattata ed erogata attraverso sistemi professionali. È la Water(r)evolution che il Gruppo Celli propone al mondo del fuoricasa con il progetto Acqua Alma. Una rivoluzione dei consumi di acqua da bere, dove l’attenzione alla sostenibilità ambientale si fonde con la massima qualità, facendone un tratto distintivo del locale.

Una rivoluzione alla portata di ogni bar, grazie agli innovativi erogatori che il Gruppo, tra i principali produttori mondiali di soluzioni per la spillatura della birra e dei soft drink, ha sviluppato con Cosmetal, specializzata nella produzione di soluzioni innovative per l’acqua da bere, che consentono di soddisfare ogni esigenza di installazione e di gusto da parte dei consumatori. Sistemi evoluti che, attraverso la particolare tecnologia di microfiltrazione che ne costituisce il cuore, trattano l’acqua di rete, già di per sé sicura, eliminandone le sostanze indesiderate e il sapore di cloro che spesso ne alterano il sapore. Il tutto senza impoverire l’acqua di rete, in quanto il processo di microfiltrazione ne mantiene pressoché inalterati i valori di sali minerali, in più migliorandone le caratteristiche organolettiche e il gusto.

Acqua Alma gruppo Celli tavolaL’acqua viene poi erogata sia naturale sia gassata, alla temperatura e con il livello di gasatura desiderato, entrambi regolabili a piacere per accontentare ogni richiesta del consumatore. L’acqua erogata, inoltre, non è solo di ottima qualità, ma risponde anche ai massimi standard di sicurezza. A garantirla, oltre alle analisi preventive effettuate dai tecnici Acqua Alma al momento dell’installazione dell’impianto, i controlli che periodicamente ne verificano le caratteristiche microbiologiche e chimico/fisiche, affinché siano sempre quelle ideali.

Le soluzioni Acqua Alma incrementano così l’impronta green del locale, assicurando un consumo più responsabile della risorsa, eliminandone gli sprechi e riducendo l’utilizzo e la circolazione di bottiglie monouso, contribuendo, di conseguenza, a ridurre le emissioni di CO2 legate alla loro produzione e trasporto.

Ma non solo, perché la Water(r)evolution Acqua Alma, oltre a rendere l’attività più sostenibile, garantisce anche una maggiore efficienza al locale. La materia prima è infatti sempre disponibile, sicura e a “km zero”, in quanto è l’acqua proveniente dall’acquedotto. Utilizzando tale materia prima si eliminano i disagi e costi dovuti all’approvvigionamento e allo stoccaggio di acqua in bottiglia, dalla consegna al ritiro vuoti alla movimentazione colli, che si traduce in un bel risparmio sulle spese di gestione, di tempo e fatica e, non meno rilevante, in maggior spazio disponibile in magazzino da sfruttare per lo stoccaggio di altri prodotti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome